Tempo a Milano - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bruss

♫ batti il tempo .. ♪
Non ho sentito la sua dichiarazione ma ho visto solo gli effetti sul mercato .... e non avendo potuto seguire con operatività mi rosicano pure i coyones ... ma come cavolo gira questa economia? Che intendi con "deciso"? :-?

Oggi dice che l'euro si salva in sostanza e tutti a comprare i titoli classificati BBB- e via che festeggiano +8/9% i poche ore ... ??? Poi tra 2 gg si ricordano che la grecia è morta, la spagna sta respirando gli ultimi istanti .... e via di nuovo a perdere ... su e giù come uno yo-yo ....

Non vale più il detto, "sell on news" ?? :rolleyes:

A mio avviso non si aspettava altro che una "buona nuova" per longare, tieni presente che eravamo a 12200 circa e comunque come li abbiamo fatti in su questi punti non ci mettono niente a farli nell' altro senso, fa parte del gioco al massacro, estrema volatilità.
Se leggi in giro su questo forum ci si aspettava un' oscillazione up e poi .....
Comunque leggiti questo per quanto ha detto Draghi
Draghi infiamma i mercati: le Borse volano e lo spread Btp-Bund crolla sotto quota 500 - FIRSTonline
 
Ultima modifica:

gilles1

Forumer storico
A mio avviso non si aspettava altro che una "buona nuova" per longare, tieni presente che eravamo a 12200 circa e comunque come li abbiamo fatti in su questi punti non ci mettono niente a farli nell' altro senso, fa parte del gioco al massacro, estrema volatilità.
Se leggi in giro su questo forum ci si aspettava un' oscillazione up e poi .....
Comunque leggiti questo per quanto ha detto Draghi
Draghi infiamma i mercati: le Borse volano e lo spread Btp-Bund crolla sotto quota 500 - FIRSTonline

hai ragione
lo dicevamo qualche giorno fa', per scendere bene in agosto non lo si può fare in maniera continuativa e tutti aspettavano l'occasione
ora bisogna vedere se giovedì prossimo la BCE fa qualcosa di serio o se Draghi si accontenta - e i mercati si accontentano - delle sue parole
cioè se vogliono leggere il bluff o fanno finta di credergli fino al 5 agosto
 

bruss

♫ batti il tempo .. ♪
hai ragione
lo dicevamo qualche giorno fa', per scendere bene in agosto non lo si può fare in maniera continuativa e tutti aspettavano l'occasione
ora bisogna vedere se giovedì prossimo la BCE fa qualcosa di serio o se Draghi si accontenta - e i mercati si accontentano - delle sue parole
cioè se vogliono leggere il bluff o fanno finta di credergli fino al 5 agosto

Adesso si deve fare molta attenzione, il rialzo fenomenale potrebbe richiamare molti investitori, sopratutto se continua, del resto ormai ce n' erano pochi visti i volumi e si ha tanto bisogno di denaro fresco .
Ma per quanto ?
Vediamo se riusciamo a cavalcare la tigre ma sopratutto se riusciamo a scendere in tempo prima che venga impallinata dal cacciatore pagante di turno.
Solo mie opinioni chiaramente.
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Entro lunedì torniamo a 12.800/700 .... il 28/07 si avvicina :rolleyes:
 

Allegati

  • 1626575d1343332505-non-tutto-ma-di-tutto-anche-tenaris-vol-7-2012-aaa-09-mg-brad-2012.jpg
    1626575d1343332505-non-tutto-ma-di-tutto-anche-tenaris-vol-7-2012-aaa-09-mg-brad-2012.jpg
    38,6 KB · Visite: 132
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto