Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buongiorno a tutti
i grafici parlano chiaro
ma c'è Ben...
vediamo, se è "italiano" si salva la poltrona e annuncia il QE3
se è "americano" crede troppo in sè stesso e lascia correre e concede a Romney l'unica chance che ha di vincere...
ciao iu il grafico perchè dici che non è bello? a me sembra chiaro...
se dovessi migliorare qualcosa toglierei le onde più grosse (di difficile interpretazione.. a meno per me) e metterei un'indicazione statistica(o probabilistica..dai grafici) sull'imminenza di un cambiamento negli orbs (a cui aggiungerei solo l'orb3 non di più) magari con dei colori.. verde quando sono già cambiati ..arancione quando stanno per incominciare o finire che dir si voglia
una curiosità sul tic (che per mancato aggiornamento mio mi sono perso...) a inizio agosto eravamo circa tic +50 .. il successivo tic negativo dici che l'ha saltato quasi tutto o nell'aggiornamento del software c'è stato un cambiamento nella costruzione del tic???
La base è buona ma ora c' è un momento di stanchezza.
Vendere o short. Ho indicato la barriera che l' ultima quotazione
ha già infranto.
Il grafico non è tanto bello ma non dipende da me.
boh...
cmq spread oltre 450 e il bonos/bund a+7% a 560 oro e argento salgono il TS mi si è impallato (perchè ho provato a fare un aggiornamento veloce essendo rimasto indietro.. però conto di ripartire da una versione di backup) da un mese sono sempre dubbioso Valore Spread BTP di oggi aggiornato in tempo reale