Tempo a Milano - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ivone

Forumer attivo
Per ora HERA.
Operazione veloce. Da acquistare oggi se maggiore di ieri.
Leggi bene il grafico. Ultima barra orizzontale verde = trend positivo.
Non possiedo la sfera di cristallo. Non ricavo nessun vantaggio mio
personale ed i miei segnali non si devono intendere come un incoraggiamento
all' investimento. ;)


Grazie, monitoro.

:)
 

gilles1

Forumer storico
Tutti vivi? Benone!

In non so quale paese che si salverà si è formata una coda enorme
per entrarci. L' idiozia umana non ha limiti!

Ora esco ma tra un paio d' ore sarò qui.
Ivone aspettami.

confermato!
ci siamo e anche gli aerei funzionano...solo il rientro in Italia mi colpisce per l'atmosfera davvero poco natalizia...vedo un'aria depressa in giro come in Francia, ma qui di più...
ci sono riusciti!
1 altro anno come questo e altri centinaia di miliardi di BTP passeranno dalle banche tedesche e francesi ai risparmiatori italiani sempre che i risparmiatori italiani abbiano ancora soldi dopo le varie IMU, Tarsu, etc.
non so IU...l'aria in giro non mi piace

PS mi hanno spiegato che l'enorme tassa sui rifiuti l'hanno spostata da gennaio a maggio per...non influenzare negativamente gli elettori...
 
Ultima modifica:

iulius

Forumer storico
confermato!
ci siamo e anche gli aerei funzionano...solo il rientro in Italia mi colpisce per l'atmosfera davvero poco natalizia...vedo un'aria depressa in giro come in Francia, ma qui di più...
ci sono riusciti!
1 altro anno come questo e altri centinaia di miliardi di BTP passeranno dalle banche tedesche e francesi ai risparmiatori italiani sempre che i risparmiatori italiani abbiano ancora soldi dopo le varie IMU, Tarsu, etc.
non so IU...l'aria in giro non mi piace

PS mi hanno spiegato che l'enorme tassa sui rifiuti l'hanno spostata da gennaio a maggio per...non influenzare negativamente gli elettori...

Siamo messi davvero male e non tutti si sono resi conto che il peggio deve ancora venire. Abbiamo una tassazione selvaggia che soffoca qualsiasi
iniziativa.
Comunque ben rientrato in Italy, Gil.:)
 

iulius

Forumer storico
Concludo (ma non è detto perchè quei fessi dei Maya mi hanno dato la carica) con uno SHORT: Pirelli. L' unico short si merita anche il grafichetto.
Ore 16:45 - 0,23%.
 

Allegati

  • Pirelli-Tic-21-12-12.jpg
    Pirelli-Tic-21-12-12.jpg
    141,2 KB · Visite: 112
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto