impa_ro
SONO qui PER imparare
OT....poi cancello
.
La carta igienica l'ha usata ieri Zilvyo Tuo (...scherzo, eh) per pulire la sedia dove si era seduto prima Travaglio....ora, comunque la pensiate, uno così puerile e "piccolo" (in tutti i sensi) anche se non avesse fatto quel mare di minkiate macro-micro economiche e sociali che ha fatto, voi lo votereste?
IO NO.....
Ciao F, poi toglierò l'OT ma sai che tutto ha un limite, gli altri non saranno geni in terra ma almeno non così ridicoli e storditi dall'odore della F.... *(perchè ad un certo punto ieri ho pensato anche quello....non so se l'avete visto .... era davvero pazzesco...un burattino senza fili)
(*) chiaramente mi riferisco al titolo ....F_iat....
.Ciao Conte,
non disturbano affatto, perchè mai dovrebbero.
Se ti va continua anche in futuro. Pure gli altri sono invitati a farlo.
I primi 2 grafici somigliano ai miei (che non sono così belli) per quanto riguarda i diversi colori dei cicli. Disgraziatamente io non riesco ad entrare nello spirito dei ciclisti, ma sono disposto a sforzarmi se qualcuno mi da una mano.
Vado a naso applicando il mio concetto quando ho costruito i grafici.
Un segnale di cambiamento è quando la linea delle quotazioni cambia colore.
Ma questo è sufficiente per dire che il trend è cambiato in assenza di
altri indicatori che confermino? Poi come si deduce il possibile target?
Non vedo nulla in proposito. Ti sarò grato se mi chiarirai le idee.
L' Ing. avrebbe dovuto, secondo me, dare assoluta precedenza ad una spiega-
zione del suo flop. Nessuno l' avrebbe ammazzato, non ti pare?
Questo suo rinvio non depone tanto bene.
Anche tu hai omesso qualcosa di molto importante, dati i tempi che corrono:
non hai pubblicato il grafico della carta igienica!!!
.
La carta igienica l'ha usata ieri Zilvyo Tuo (...scherzo, eh) per pulire la sedia dove si era seduto prima Travaglio....ora, comunque la pensiate, uno così puerile e "piccolo" (in tutti i sensi) anche se non avesse fatto quel mare di minkiate macro-micro economiche e sociali che ha fatto, voi lo votereste?
IO NO.....
Ciao F, poi toglierò l'OT ma sai che tutto ha un limite, gli altri non saranno geni in terra ma almeno non così ridicoli e storditi dall'odore della F.... *(perchè ad un certo punto ieri ho pensato anche quello....non so se l'avete visto .... era davvero pazzesco...un burattino senza fili)
(*) chiaramente mi riferisco al titolo ....F_iat....