Tempo a Milano - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Ho "potacciato" un pò tanto il sistema della frontiera efficiente, creando 3 visioni ipotetiche (annuale, semestrale, trimestrale) .... posto per sport le immagini, ma mi rendo conto che il trimestrale è un gran casotto :mmmm: :lol:

Diciamo che si intuiscono le aziende che hanno reso di più ed hanno avuto maggior volatilità ... mentre quelle ferme a bordo campo, potrebbero dare il loro meglio prossimamente .... ?? chissà ....
 

Allegati

  • 2013-01-27_212619.jpg
    2013-01-27_212619.jpg
    680,2 KB · Visite: 120
  • 2013-01-27_212634.jpg
    2013-01-27_212634.jpg
    680,5 KB · Visite: 118
  • 2013-01-27_212717.jpg
    2013-01-27_212717.jpg
    696,2 KB · Visite: 109

iulius

Forumer storico
Ho "potacciato" un pò tanto il sistema della frontiera efficiente, creando 3 visioni ipotetiche (annuale, semestrale, trimestrale) .... posto per sport le immagini, ma mi rendo conto che il trimestrale è un gran casotto :mmmm: :lol:

Diciamo che si intuiscono le aziende che hanno reso di più ed hanno avuto maggior volatilità ... mentre quelle ferme a bordo campo, potrebbero dare il loro meglio prossimamente .... ?? chissà ....

Ciao,
Vedo che hai fatto un buon lavoro.
Ma devi anche essere certo che all' atto pratico serva veramente.
 

iulius

Forumer storico
Aggiungo al carrello della spesa.
E' un bel grafico che merita di essere analizzato.
Il segnale da sistema è flat, dal Croc è short.
L' indicazione in alto "Short" ce l' ho messa io;
prima di eseguire vedere se il mercato va in quella
direzione. E' sempre d' obbligo essere prudenti quando
si è a pochissimi giorni da una inversione. Ci potrebbe
essere il colpo di coda. Non lo credo.
 

Allegati

  • Telecom-QT2-25-01-13.jpg
    Telecom-QT2-25-01-13.jpg
    105,6 KB · Visite: 103

billionare

Forumer storico
buongiorno a tutti

questo la pensa cosi'

28.01. 08:38 - Usa: Kotok (Cumberland), borsa continuera' a salire (Mi.Fi.)

MILANO (MF-DJ)--"La borsa americana presto tocchera' nuovi massimi assoluti. E poi continuera' a salire. Forse di molto, forse di moltissimo".

Lo ha affermato David Kotok, fondatore e responsabile delle scelte d'investimento di Cumberland Advisor, societa' con sede in Florida, durante un'intervista rilasciata a Milano Finanza, commentando la situazione in cui verte Wall Street. "Ô importante che permanga un clima favorevole alle azioni. La politica fiscale e' leggermente restrittiva, invece la politica monetaria e' immensamente espansiva e ha schiacciato i tassi d'interesse a livelli minimi. Se non avremo una deflazione in stile giapponese, tutta questa liquidita' continuera' ad affluire in borsa". L'economia, dichiara Kotok, va "benino, ma e' sufficiente per la borsa. Hanno rincarato le tasse sui ricchi, persone come me. Questo non fa una grande differenza, non cambia quello che io mangio alla sera. Piu' problematico e' l'aggravio delle tasse sui salari della classe media. Cio' limitera' i consumi e quindi la crescita".

Secondo Kotok, i problemi degli Usa, prima il fiscal cliff e ora il limite al debito di bilancio, non sono altro che una finzione. "E' una fiction. L'ultima spettacolare battaglia, quella sul Fiscal Cliff, ha portato a un aggravio fiscale minimo, che non distrugge la crescita economica. Conclusione: il mercato azionario salira' perche' c'e' un po' di espansione e un mare di liquidita'
 

iulius

Forumer storico
:up: Ciao Iu,... ma quanto "capiente" è il carrello della spesa!?.............;):bow:

40, quaranta ladroni, sempre quelli.:D
Nel carrello avevo paura di cacciarceli tutti; Argy potrebbe
bannarmi per sabotaggio al server.
Se poi tieni conto che a questi se ne aggiungono altri
a gentile richiesta.......

Ciao Duca:)
 

gilles1

Forumer storico
40, quaranta ladroni, sempre quelli.:D
Nel carrello avevo paura di cacciarceli tutti; Argy potrebbe
bannarmi per sabotaggio al server.
Se poi tieni conto che a questi se ne aggiungono altri
a gentile richiesta.......

Ciao Duca:)

buongiorno Iu!
considerazione sulle banche:
Unicess ha recuperato e salito Intesa resta sotto al 1,60 di marzo 2012
che ne dici?
post correzione...se ci sarà...vale la pena puntare sul recupero di Intesa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto