Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tranquillo, ci sarà un cambio di guardia.

Fuori CIG dentro CEG.
Non subito, ancora un po' di suspence.

CIG = Cassa Integrazione Guadagni. Ceg = Collasso Economico Globale.

Già ... oggi da me non è venuto fuori che non hanno rinnovato un contratto ad un tecnico. Praticamente avvisato all'ultimo da quello che ho capito.
Devo dire che il mese di febbraio è stato un mortorio, pocchissimi ordini e anche pochissime offerte!!! Quindi se non c'è richiesta .... è peggio che non avere ordini se guardiamo il futuro ...
No work, no money!

Per questo ho inziato a dedicarmi al mondo finanziario, la borsa ci sarà sempre, quindi si può lavorare da casa "sempre" e predisposti a cadere in un vortice che può rovinare un sacco di gente :D
Quindi bisogna prima studiare e prenderla a piccole dosi .... così s'impara a perdere un poco alla volta :rolleyes:

Arrossisco. Anche la fauna s' è accorta.

:up:
applausi per il post di questa mattina che ho letto solo ora!

Già ... oggi da me non è venuto fuori che non hanno rinnovato un contratto ad un tecnico. Praticamente avvisato all'ultimo da quello che ho capito.
Devo dire che il mese di febbraio è stato un mortorio, pocchissimi ordini e anche pochissime offerte!!! Quindi se non c'è richiesta .... è peggio che non avere ordini se guardiamo il futuro ...
No work, no money!

Per questo ho inziato a dedicarmi al mondo finanziario, la borsa ci sarà sempre, quindi si può lavorare da casa "sempre" e predisposti a cadere in un vortice che può rovinare un sacco di gente :D
Quindi bisogna prima studiare e prenderla a piccole dosi .... così s'impara a perdere un poco alla volta :rolleyes:

:up:
applausi per il post di questa mattina che ho letto solo ora!

Sei proprio sicuro che la Borsa ci sarà sempre?
Grazie x l' immeritato applauso. Penso quello che ho scritto, dunque è
normalità.

Mib.

Sempre negativo e messo male.
Buon supporto 15560. Probabile provvisoria stabilizzazione; vedere grafico
stocastico.

Allegati

• Mib-QT2-1-03-13.jpg
    Mib-QT2-1-03-13.jpg
    135,6 KB · Visite: 79
  • Mib-Stoch-1-03-13.jpg
    Mib-Stoch-1-03-13.jpg
    123,6 KB · Visite: 85
Per contro la WW ha guadagnato tanto da permettersi di regalare alcune
migliaia di marchi....ehm .. euro ai propri dipendenti.

è stupefacente che gli europei non si accorgano dati alla mano che gli unici a guadagnare dall'euro sono i tedeschi
WW distribuisce 7000 euro a dipendente, gli altri distribuiscono... lettere di licenziamento

è stupefacente che gli europei non si accorgano dati alla mano che gli unici a guadagnare dall'euro sono i tedeschi
WW distribuisce 7000 euro a dipendente, gli altri distribuiscono... lettere di licenziamento

Gil,
gli europei si accorgono, è la classe politica ignorante che non lo capisce
o le fa comodo questa situazione. Ma non solo la classe politica ma anche
qualche bocconiano.
In ogni modo, con riferimento ai nostri politici, da quello che vedo e sento,
qualcuno invece che con la testa pelata ragiona con l' altra estremità.

Però anche il resto del mondo non va bene. Che siano tutti incompetenti
mi pare impossibile. Preferisco pensare che non sapendo cosa fare, fanno
come gli struzzi. Veramente saprebbero cosa fare ma hanno le mani legate
da un groviglio di interessi.

Ho appena fatto una scoperta ....

sulle società con sede legale estera quotate sulla Borsa Italiana (le più importanti sono Biotech, Stmicroelectronics e Tenaris

non si paga la tobin minkia :up:
Credo siano le uniche del ftse mink, correggetemi se mi sbaglio ...

Ho appena fatto una scoperta ....

sulle società con sede legale estera quotate sulla Borsa Italiana (le più importanti sono Biotech, Stmicroelectronics e Tenaris

non si paga la tobin minkia :up:
Credo siano le uniche del ftse mink, correggetemi se mi sbaglio ...

STM sarebbe una fantastica società, con una bella base operativa a Rennes, se non dovesse assumere migliaia di disoccupati in Francia del Nord e Italia del Sud...

Buongiorno.

Sia ben chiaro, noi del Friuli-Venezia Giulia non siamo secondi a nessuno.
Si sono fatti bei bagordi in Regione, pare; in ammucchiata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto