Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Iulius
sono tornato al mio pc caffettiera, giusto il tempo di fare i più sinceri auguri di buona Pasqua a tutti quelli della piazza recintata

PS Attenti che dall'uovo può saltar fuori la BESTIACCIA!!!

Ultima modifica:
Chiusura 21811.
Hammer confermato.
IuliusIndex Ok. Spazio x ulteriore crescita.

Auguri vivissimi di Buona Pasqua a tutti.
:)

Allegati

• IuliusIndex-21-04-11.gif
    IuliusIndex-21-04-11.gif
    20 KB · Visite: 143
Vi richiedo integrazione
che modello di pc mi cosigli se mac, e poi funzionano bene sti touch nuovi e poi di lavora con loro package che non e' Office ma il loro...
Azzo dimmi qualcosa , devo uscire dalla mia giungla prima o poi abbisogno di connettivita' multimediale iperspazio temporale e plutidinamica con scappellamento a destra per cui prima delle E lezioni abbisogno nuova struttura multi ma molto multipc super per seguire in real time mercati complessi che necessitano cio'...oibo', cagatemi please

Vi richiedo integrazione
che modello di pc mi cosigli se mac, e poi funzionano bene sti touch nuovi e poi di lavora con loro package che non e' Office ma il loro...
Azzo dimmi qualcosa , devo uscire dalla mia giungla prima o poi abbisogno di connettivita' multimediale iperspazio temporale e plutidinamica con scappellamento a destra per cui prima delle E lezioni abbisogno nuova struttura multi ma molto multipc super per seguire in real time mercati complessi che necessitano cio'...oibo', cagatemi please

Con Mac no problem. iMac con 4 (meglio 8) gb di memoria.
Uso anche Win, ovviamente, ma col Mac mi sento a mio agio.
Tieni presente che il Mac supporta anche Win. Scommetto che non lo
sapevi.
Ciao.:)

Nel senso di Windows? Allora se e' cosi' va bene, e quanto costa sto Qua con 8 gb? E quanti pollici ha( sai lo voglio grosso)?
Grazie e pv hinterland Milano/pv/Lodi che non mi ciulino...

Contrordine: dati a 60' per il periodo che ti riesce.
L' ha detto Buck e c' è da fidarsi.
A più tardi per il resto.
Ciao.

:sad::sad::sad::sad::sad:

grazie per le informazioni

Ti lamenti x i pannelli solari? (hai pure il contributo statale)
Cosa dovrei dire io! (il contributo ce l' ho metto io!).

1° tranquilli io pago il canone di pw2 quando toglieranno 2 zeri forse l'avrò gratis:sad::sad::sad:
2°no no non mi lamento, anzi è l'unico p/l positivo:sad::sad::sad::sad:
3° non ci sono più i clienti di una volta che si accontentavano, adesso hanno pure le pretese:sad::sad::sad::sad::sad:

Nel senso di Windows? Allora se e' cosi' va bene, e quanto costa sto Qua con 8 gb? E quanti pollici ha( sai lo voglio grosso)?
Grazie e pv hinterland Milano/pv/Lodi che non mi ciulino...

Sissignore, proprio Windows. Lo puoi avere grosso come sei abituato.
Costa un po' di più, ma te l' avevo detto, si può levar via la mia provvigione
(quanti sacrifici per un amico!) e così = ad un normale pc.
Ma cosa vuoi di + dalla vita!

Ma no dicevo quanto costa il 17 pollici, quanto il 19 pollici?Ho messo queste misure ma non so.. se c'e il 19 o c'e altro, io non ne capisco una mazza , quando vado da Trony o Euronics ho bisogno la guida indiana, posso giusto guardare i televisori...
Vabbe' Buona Pasqua, ma tanto mancano 2 gg, stiamo ancora a lavora'... chi lavora perche' mi sa che in sti forum...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto