Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ho dedicato buona parte della mattinata a farmi un giro
in bicycletta.
Per quel poco che avevo girato prima avevo sempre letto di ma sa, ma se, ma si; in breve "masasesi". Mai un segnale forte e chiaro: LONG, SELL, SHORT.
Nel giretto di questa mattina invece ho trovato Buck che il segnale long l' aveva
già dato. Quando? o qui o nel suo 3d lo scoprirete.

Intendo dire che le discussioni accademiche vanno bene.
Ma poi deve seguire il dunque. A costo di esporsi. Si può sbagliare
con coraggio.

Oggi ho dedicato buona parte della mattinata a farmi un giro
in bicycletta.
Per quel poco che avevo girato prima avevo sempre letto di ma sa, ma se, ma si; in breve "masasesi". Mai un segnale forte e chiaro: LONG, SELL, SHORT.
Nel giretto di questa mattina invece ho trovato Buck che il segnale long l' aveva
già dato. Quando? o qui o nel suo 3d lo scoprirete.

Intendo dire che le discussioni accademiche vanno bene.
Ma poi deve seguire il dunque. A costo di esporsi. Si può sbagliare
con coraggio.

C'e' anche un certo Sandor che da dei segnali molto chiari...non lo conosco ma parla di"giu' come un palazzo di 10 piani"... secondo me Marco 12 e' piu' chiaro
Saluti

Raga ho bucato una gomma anteriore con la Multipla e sono in giro col ruotino...
Secondo voi la faccio aggiustare o la tengo cosi' e poi rottamo tutto? Perché una gomma nuova mi costera' un bel 70/80 euri e quando mai li riprendo...mo' ci penso poi sett prox la metto via sperando di trovare un barba che me la compri...

Raga ho bucato una gomma anteriore con la Multipla e sono in giro col ruotino...
Secondo voi la faccio aggiustare o la tengo cosi' e poi rottamo tutto? Perché una gomma nuova mi costera' un bel 70/80 euri e quando mai li riprendo...mo' ci penso poi sett prox la metto via sperando di trovare un barba che me la compri...

Ma quando me l' hai ripresa? Stanotte? Ti assicuro che le gomme non le ho
bucate io.

Se cambi la ruota e fai pure il pieno raddoppi il valore della macchina! :D

ATTENZIONE!

Se l' attuale livello non dovesse migliorare = SELL.
Non short.

Il Tic non ha cambiato posizione. Conviene monetizzare il gain e rientrare
dopo a prezzi inferiori. Se il Tic non dirà diversamente.
A dopo.

Quanto sopra vale solo per il Ftsemib. Non generalizzare.
Per il mio parco di 40 ladroni non so dire niente. Ero fuori sede
e sono rimasto indietro con gli aggiornamenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto