Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Free,
cosa pensi della situazione?

Io penso che l' intervento del Presidente Napolitano abbia favorito
lo sprint di piazza Affari.

...probabile ...così come l'incontro b&b preludio all'inciucione ...avranno preso accordi ...tu non mi tocchi le aziende e non mi fai finire in carcere ...io ti faccio governare senza sputtanarti ...d'altro canto sono all'angolo entrambi ...ultimo tentativo per evitare che questa legislatura sia per loro l'ultima ...ed il colle? ...temo si profili la peggiore delle soluzioni possibili ...per il popolo ovviamente ...qualche settimana di spolvero ben orchestrato con la coralità dalla stampa di regime ...ed avremo al colle il personaggio più odiato

...probabile ...così come l'incontro b&b preludio all'inciucione ...avranno preso accordi ...tu non mi tocchi le aziende e non mi fai finire in carcere ...io ti faccio governare senza sputtanarti ...d'altro canto sono all'angolo entrambi ...ultimo tentativo per evitare che questa legislatura sia per loro l'ultima ...ed il colle? ...temo si profili la peggiore delle soluzioni possibili ...per il popolo ovviamente ...qualche settimana di spolvero ben orchestrato con la coralità dalla stampa di regime ...ed avremo al colle il personaggio più odiato

Io do una cosa a te...tu dai una cosa a me.
Per favore, non darmi Mortadella o Topolino o la Rosy.

FTSEMIB

sembrerebbe che abbiano rotto il canale.. vediamo la chiusura
ma se confermato è long di breve target 16790

Allegati

• 227957d1365672421-spazio-di-prova-2-capitolo-ftsemib.jpg
    227957d1365672421-spazio-di-prova-2-capitolo-ftsemib.jpg
    64,7 KB · Visite: 139
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto