Perdonami ma ho sempre lavorato prima sul Mac.
I tasti CTRL e ALT li vedo sulla tastiera ma CANC no.
Dove sta?[/QUOTE]
bah il Mac non lo conosco, ma tu ora hai windows o macintosh?
per
windows vecchio schiacciando CTRL ALT CANC vai diretto al Task Manager, mentre per
windows 7 con CTRL ALT CANC vai a schermata verde, dove devi selezionare l'ultima voce: AVVIA GESTIONE ATTIVITA' (= a Task Manager del vecchio window).
Ho 4 tastiere a casa: nelle 2 vecchie si trova a dx prima della tastiera numerica e sopra le freccette per spostarsi, in quella nuova in alto dopo i tasti F, stamp e Ins. Nel portatile nella stessa posizione ed è l'ultimo in alto a dx. Potrebbe esserci scritto DEL (delete) anziche' CANC se la tastiera a nomi in inglese.
Ci sono programmi tipo foto video messenger skipe, che magari non utilizzi piu' o non hai mai utilizzato. Io nel portatile di mia figlia ad esempio ho trovato tramite ricerca a ritroso sulla grandezza delle cartelle, tutti il disco fisso pieno di film integrali scaricati e lasciati li
Prova a fare anche una scansione APPROFONDITA con l'antivirus (puo' durare diverse ore ma spesso trova elementi nocivi.
Mettendo il grafico di task manager a icona ti compare un quadratino verde in basso, puoi così monitorare istante per istante quanta memoria sta utilizzando il pc, ma anche quel quadratino ne assorbe un pochino.
Io personalmente con il mio 512 MB fisso ho bisogno di attendere 20 minuti, perchè l'antivirus Avast si carichi, prima di poter lavorare.
Ma il problema sarà risolto tra 1 mese, quando avro' un nuovo PC ad un prezzo simbolico. Purtroppo passerò tutti i miei file a Office 2010, che odio, anche se è un po' meglio del 2007, perchè ritengo che il 2003 sia imbattibile, sia come velocità che come comprensibilità, soprattutto nei grafici.
Quel poco che so lo dico, come altri hanno detto a me, ciao