Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prima Tex faceva le sue considerazioni sui politici.
Io preciserei, mia opinione, che i politici, quelli veri, non necessariamente debbano essere molto preparati. Ma è necessario invece che sappiano
capire ciò di cui il paese ha bisogno ed individuare i tecnici in grado di provvedervi.

esattamente Iulius,
ma tu stai copiando il tuo programma per le prossime elezioni a Grillo, quando dice che il ministro dell'economia lo dovrebbe fare una casalinga
disoccupata che ha cresciuto tre figli....
è importante sapere dove si trova Kabul, o è + importante sapere che ci stanno a fare la i nostri militari pagati profumatamente ?
è importante sapere quale sia il n° dei deputati, o è + importante dire che ce ne sono troppi ?

SP DAILY
non sembra neppure troppo ipercomprato...anche se non so chi ha il coraggio di metterci soldi suoi long...

Allegati

• SP-03-05-2013.jpg
    SP-03-05-2013.jpg
    101,2 KB · Visite: 135
Ti direi che ha rimbalzato sulla BB intermedia daily
la candela daily è davvero una bella indecisione
"dove andiamo?"

Non era questo che intendevo. Prima, quando improvvisamente il Mib
ha innescato una brutta retromarcia, tutti si sono messi le mani
nei capelli. Non era il caso dal momento che avevo detto che anche
con un - 1,5% non sarebbe successo nulla.

esattamente Iulius,
ma tu stai copiando il tuo programma per le prossime elezioni a Grillo, quando dice che il ministro dell'economia lo dovrebbe fare una casalinga
disoccupata che ha cresciuto tre figli....
è importante sapere dove si trova Kabul, o è + importante sapere che ci stanno a fare la i nostri militari pagati profumatamente ?
è importante sapere quale sia il n° dei deputati, o è + importante dire che ce ne sono troppi ?

Per intanto io mi accontenterei di avere quanto meno una classe politica
onesta e se dimezzata ancora meglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto