Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao iulius. Per quanto riguarda le ucg le ho ancora in portafoglio, ma sono deciso a venderle perche' mi aspetto un ritracciamento . Dopo averle vendute penso che rientrero' su telecom tra un paio di giorni e' un titolo che ho messo sotto controllo con un mio metodo che sto sperimentando fatto di medie mobili semplici 9 e 21 e loro incroci con l'ausilio dell'rsi 14 e lo stokastico lento.non mi chiedere di postare il grafico perche' non lo so fare. Anzi ti chiedo una cortesia (so che ne sto approfittando della tua disponibilita') se hai nei tuoi dati telecom quando hai tempo e voglia puoi dargli una occhiata per vedere se conferma la mia analisi.ti ringrazio tantissimo e sempre debitore.

Per UCG se le vendi ora fai una buona mossa, salvo a riprenderle se
ritraccia. Tra l' altro dovresti essere in buon gain, mi pare.

Telecom messa abbastanza bene ma penso sia meglio entrare se aumenta
di un 0,5% rispetto all' ultimo prezzo che vedi.
Ciao.

Allegati

• Telecom-QT2-ora.jpg
    Telecom-QT2-ora.jpg
    138,6 KB · Visite: 123
Che succederebbe se oggi la sentenza fosse negativa x Berlusconi?
Il governo ? C' è già tanta fratellanza dentro.....:rolleyes:

Una giornata come oggi non l' ho mai vista; c' è un traffico pazzesco.
Non faccio altro, da almeno un' ora, a cliccare da tutte le parti a seguito
degli avvisi di Gmail. Dovrò staccargli la spina!

Leggo che in Germania è record di immigrati italiani.
Ecco spiegato il motivo per cui la ns. borsa è allegra;
"rimesse dagli immigrati". Sono loro a tenere in piedi la baracca.:D

Ciao iulius.ucg vendute poco fa a 4,13 per me buon gain.grazie ho letto di telecom e confermi la mia analisi terro' conto di quello che mi hai detto. Questo era quello che volevo dire l'altro giorno con il mio intervento sul tuo blog. Un confronto su diverse visioni di mercato prendendo per buoni i consigli giusti.ora con questo non chiedere a me i consigli giusti perche' io nei tuoi confronti sono quasi nulla. Te lo dico sfacciatamente io cerchero' di camminare con le mie gambe e qualche volta approfittero' ancora della tua bonta' ed esperienza.se in questo cammino continuero' a notare delle migliorie vi faro' partecipi.grazie ancora

x iulius :bow::bow:
avevo un ordine da stamattina sul minimo di ucg a 4,136
l'ho cancellato do 5 minuti ha toccato quel prezzo
adesso vediamo con america se ritraccia di vedrla piu' bassa
hai anche target di entrata ..piu' bassi di 4,13 grazie :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto