Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona domenica a tutti.saluto il padrone di casa. Vorrei chiedere a gil cosa indica il grafico hs (che titolo e' e dove quota?)pura curiosita'. Iulius per quanto riguarda l'articolo sul latte,secondo me dovevano fare una legge e costringere chi fa' queste porcate a consumare loro tutta quella schifezza prodotta per tutta la loro vita.per quanto riguarda la luna nuova avevo visto sul forum un grafico di ucg abbinato alla luna nuova e se non ricordo male ad inizio di luna nuova corrispondeva la partenza al rialzo del suddetto titolo e dell'indice mib. Scusate tutto questo farneticare ma in parte e' dovuto al cattivo tempo di oggi, difatti sono in casa e non al mare.ciao e buon pranzo

Buona domenica a tutti.saluto il padrone di casa. Vorrei chiedere a gil cosa indica il grafico hs (che titolo e' e dove quota?)pura curiosita'. Iulius per quanto riguarda l'articolo sul latte,secondo me dovevano fare una legge e costringere chi fa' queste porcate a consumare loro tutta quella schifezza prodotta per tutta la loro vita.per quanto riguarda la luna nuova avevo visto sul forum un grafico di ucg abbinato alla luna nuova e se non ricordo male ad inizio di luna nuova corrispondeva la partenza al rialzo del suddetto titolo e dell'indice mib. Scusate tutto questo farneticare ma in parte e' dovuto al cattivo tempo di oggi, difatti sono in casa e non al mare.ciao e buon pranzo

buongiorno Picchio
HS è l'HANG SENG la borsa di Hong Kong, la più importante d'Asia

MIB - HS
se l'analogia funziona
l'HS ha anticipato
l'HS va a 19.000
il MIB a 12.500...come dice Iu da tempo...

Allegati

• MIB-DAILY-23-06-2013.jpg
    MIB-DAILY-23-06-2013.jpg
    74,2 KB · Visite: 139
dietro a una buona intenzione si consumava la frode.poi crediamo siano solo i politici.distribuivano anche zona mia e ho 2 bimbi forti consumatori.mi sembra di non aver preso quei prodotti,ma chi lo sa.
maledetti!!!

Sapete se per caso questa azienda ha rapporti anche in Liguria (latte tigullio)?

Grazie e ciao

Ciao Picchio,

sul latte: cosa vergognosa. Ma c' è da dire una cosa, che naturalmente non
giustifica il misfatto. Non si fa niente per incoraggiare ad essere onesti.
Le mucche fanno il latte "avvelenato" perchè l' erba dei campi è avvelenata.
I produttori sono tenuti a fare gli esami e se sono positivi devono:
1) poichè per depurare le mucche occorrono 7 giorni, il latte che continuano
a produrre (25 lt x giorno pro capite) deve essere accantonato e quindi
con la modica spesa media di
2) 3.000 euro:eek: deve essere smaltito come rifiuto speciale.

HS dovrebbe essere l' indice cinese.

La luna, le stelle, il Siderografo ed altre amenità lasciale ai creduloni.

dietro a una buona intenzione si consumava la frode.poi crediamo siano solo i politici.distribuivano anche zona mia e ho 2 bimbi forti consumatori.mi sembra di non aver preso quei prodotti,ma chi lo sa.
maledetti!!!

Caro M.

i produttori erano consorziati, come d' uso, ed a capo del consorzio chi è?
Un politico, naturally.

Stai tranquillo perchè da te quel latte non è arrivato. Il formaggio spero
di no.

Povera Italia. Sembra una repubblica fondata sulla corruzione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto