fenice78 Forumer storico 24 Giugno 2013 #15.321 Buongiorno a tutti! Sono uscito dal long a 15260...meglio non tirare troppo la corda...di solito quando esco io salgono che è una meraviglia..
Buongiorno a tutti! Sono uscito dal long a 15260...meglio non tirare troppo la corda...di solito quando esco io salgono che è una meraviglia..
iulius Forumer storico 24 Giugno 2013 #15.322 kata19 ha scritto: Buongiorno a tutti! Sono uscito dal long a 15260...meglio non tirare troppo la corda...di solito quando esco io salgono che è una meraviglia.. Clicca per allargare... Per la legge delle probabilità sta volta sarà diverso. Intanto adesso è a 15117.
kata19 ha scritto: Buongiorno a tutti! Sono uscito dal long a 15260...meglio non tirare troppo la corda...di solito quando esco io salgono che è una meraviglia.. Clicca per allargare... Per la legge delle probabilità sta volta sarà diverso. Intanto adesso è a 15117.
fenice78 Forumer storico 24 Giugno 2013 #15.323 iulius ha scritto: Per la legge delle probabilità sta volta sarà diverso. Intanto adesso è a 15117. Clicca per allargare... Solito kulo... Prima di 14880 non rientro...
iulius ha scritto: Per la legge delle probabilità sta volta sarà diverso. Intanto adesso è a 15117. Clicca per allargare... Solito kulo... Prima di 14880 non rientro...
iulius Forumer storico 24 Giugno 2013 #15.324 kata19 ha scritto: Solito kulo... Prima di 14880 non rientro... Clicca per allargare... Ora 14966. Solita "nuvola nera"
kata19 ha scritto: Solito kulo... Prima di 14880 non rientro... Clicca per allargare... Ora 14966. Solita "nuvola nera"
fenice78 Forumer storico 24 Giugno 2013 #15.325 iulius ha scritto: Ora 14966. Solita "nuvola nera" Clicca per allargare... Mancano 100 punti al mio ingresso...ma non credo arriveranno già di oggi... PENSA se no uscivo stamattina in gain...solito kuo.
iulius ha scritto: Ora 14966. Solita "nuvola nera" Clicca per allargare... Mancano 100 punti al mio ingresso...ma non credo arriveranno già di oggi... PENSA se no uscivo stamattina in gain...solito kuo.
iulius Forumer storico 24 Giugno 2013 #15.326 kata19 ha scritto: Mancano 100 punti al mio ingresso...ma non credo arriveranno già di oggi... PENSA se no uscivo stamattina in gain...solito kuo. Clicca per allargare... Arriveranno....arriveranno (x tua disgrazia )
kata19 ha scritto: Mancano 100 punti al mio ingresso...ma non credo arriveranno già di oggi... PENSA se no uscivo stamattina in gain...solito kuo. Clicca per allargare... Arriveranno....arriveranno (x tua disgrazia )
fenice78 Forumer storico 24 Giugno 2013 #15.327 iulius ha scritto: Arriveranno....arriveranno (x tua disgrazia ) Clicca per allargare... MA no dai...pra un rimbalzo a 15550 /15700 stensione max 16100 ci sta tutto...non vorrai davverro una discesa verticale..non sarebbe salutare
iulius ha scritto: Arriveranno....arriveranno (x tua disgrazia ) Clicca per allargare... MA no dai...pra un rimbalzo a 15550 /15700 stensione max 16100 ci sta tutto...non vorrai davverro una discesa verticale..non sarebbe salutare
iulius Forumer storico 24 Giugno 2013 #15.328 Canone Rai: degrado e intimidazioni per far pagare Link: Canone Rai: degrado e intimidazioni per far pagare - Attualità - Investireoggi.it ------------------------------------------------------------------------- Siamo il Paese di Macchiavelli. (Ma perchè la cicogna non s' era fermata in Germania ?) Perchè non chiamarlo col suo vero nome: TASSA. E con questa tassa si paga pure lo stipendio di 2 milioni di euro (lordi) a Fabio Fazio.
Canone Rai: degrado e intimidazioni per far pagare Link: Canone Rai: degrado e intimidazioni per far pagare - Attualità - Investireoggi.it ------------------------------------------------------------------------- Siamo il Paese di Macchiavelli. (Ma perchè la cicogna non s' era fermata in Germania ?) Perchè non chiamarlo col suo vero nome: TASSA. E con questa tassa si paga pure lo stipendio di 2 milioni di euro (lordi) a Fabio Fazio.
iulius Forumer storico 24 Giugno 2013 #15.329 Italia a rischio crac tra sei mesi. Rapporto riservato di Mediobanca sul debito pubblico Link: Italia a rischio crac tra sei mesi. Rapporto riservato di Mediobanca sul debito pubblico - Economia - Investireoggi.it -------------------------------------------------------------------------- Non dovrei farlo sapete perchè è riservato. Ma so che voi non lo direte a nessuno.
Italia a rischio crac tra sei mesi. Rapporto riservato di Mediobanca sul debito pubblico Link: Italia a rischio crac tra sei mesi. Rapporto riservato di Mediobanca sul debito pubblico - Economia - Investireoggi.it -------------------------------------------------------------------------- Non dovrei farlo sapete perchè è riservato. Ma so che voi non lo direte a nessuno.
gilles1 Forumer storico 24 Giugno 2013 #15.330 iulius ha scritto: Italia a rischio crac tra sei mesi. Rapporto riservato di Mediobanca sul debito pubblico Link: Italia a rischio crac tra sei mesi. Rapporto riservato di Mediobanca sul debito pubblico - Economia - Investireoggi.it -------------------------------------------------------------------------- Non dovrei farlo sapete perchè è riservato. Ma so che voi non lo direte a nessuno. Clicca per allargare... a nessuno... promesso
iulius ha scritto: Italia a rischio crac tra sei mesi. Rapporto riservato di Mediobanca sul debito pubblico Link: Italia a rischio crac tra sei mesi. Rapporto riservato di Mediobanca sul debito pubblico - Economia - Investireoggi.it -------------------------------------------------------------------------- Non dovrei farlo sapete perchè è riservato. Ma so che voi non lo direte a nessuno. Clicca per allargare... a nessuno... promesso