PICCHIO53
Forumer storico
Ciao iulius. Letto ora tua risposta al mio commento di questa mattina. Si su telecom sono sotto del 15% e la strategia per recuperare da te descritta monitorando il cd1 anche su altri titoli la condivido pienamente, ma questa strategia presuppone che io mi possa costruire un ts come il tuo (cio' che io non sono in grado di fare) dovuto alla difficolta' mia conclamata ad avere rapporti con il pc. L'alternativa e' dare fastidio a te tutte le volte che ho intenzione di intervenire sui vari titoli e anche questa soluzione la trovo poco corretta 1° perche' io non imparero' niente e 2°perche' nel caso tu per problemi tuoi non potresti piu' postare i tuoi grafici, io mi troverei in difficolta'. Tempo fa ti parlai che stavo studiando i grafici con l'ausilio delle mms 9 , 21, 50 e loro incrocio su (forex-prox,io non ho piatte professionali) adopero anche rsi 14, stoch 14,3,3, macd 12,26, 9 bande di bollinger.e sar parabolico.ti diro' che fino a che i prezzi sono sotto la mm9 io non intervengo e lascio correggere anche con l'ausilio degli oscillatori e indicatori e su telecom durante questa discesa le medie 9,21 si sono avvicinate ma non incrociate,avendo indicazione che per il momento la correzione potrebbe non essere ancora terminata. Alla fine incrocio quello che vedo io sul mio grafico, con le tue analisi su telecom e cerco di vedere se collimano.ecco perche' io ritengo te e tue analisi e quello che spieghi un punto di riferimento molto importante per me per il motivo che ti spiegavo sopra.io ti ringrazio ancora per la tua gentilezza e spirito di altruismo e ti auguro una buona serata. Mi sono dilungato nella scrittura perche' ritengo corretto spiegare il mio modo di pensare che e' approfittare della cortesia delle persone ma non abusarne mai. Ciao e buon fine settimana a tutti.