Tempo a Milano - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zainetto

Nuovo forumer
MIB ora.

Segnale di attenzione.

buon giorno .... ehm .... appena tornato dal mare:D

avrei da rimettermi a posto la dentiera .... ;)

vedo che il fib ha toccato i 730 ... zona di Max della spalla dx del famigerato :sad: ... tsr con target pazzeschi intorno ai 12300-12500 :eek::eek::eek: ....

che dici iulius ... un paio di dentini sull`eventuale doppio Max nella zona 16700 16800 potrei puntarli :mumble: .... sempre che CD1 e C+1 confermino l`accenno di negatività :bow:

certo gli altri indicatori di più lungo periodo sono tutti rialzo :mmmm:
 

zainetto

Nuovo forumer
analizzando le mie ultime operazioni devo dire grazie a iulius perché con i suoi grafici mi ha messo la pulce nell'orecchio facendomi togliere sei dentini cariati :wall: intorno ai 16330 ... quindi oltre 350 punti x 6 di Moss in meno ...

certo rilevo anche che, per l`ennesima volta, non ho seguito in toto le asettiche indicazioni degli indicatori che segnalavano long deciso sul fib ... se le avessi seguite, reversando :(, avrei recuperato integralmente i dentini :mmmm:

il problema è che dopo un loss non ho il coraggio di operare immediatamente nel senso opposto ....

come sempre il mio principale nemico ... sono io stesso:rolleyes:

ora la vocina mi dice: shorta.... shorta ... ma gli indicatori non danno conferma oggettiva per cui ... nisba ... aspetto ...

certo, mi piace operare più short che long ... forse perché lo short è più veloce ... il long è snervante anche se fossi long

iulius dammi il là asettico per lo short
 

iulius

Forumer storico
ci vuole anche la sezione divertimento nel Blog. invitate il falco :D
mi sembra di aver aumentato il consumo di byte ultimamente.non so perché.non scarico immagini.tutto come prima.stamattina navigato un po e già il 2% del giga a disposizione.mah.
mi connetterò meno.
buona giornata

Ciao M.

non avrei nulla in contrario se volesse ridiscendere tra gli umani.;)

Se hai un consumo anomalo di byte fai un controllo con Ccleaner.
 

iulius

Forumer storico
buon giorno .... ehm .... appena tornato dal mare:D

avrei da rimettermi a posto la dentiera .... ;)

vedo che il fib ha toccato i 730 ... zona di Max della spalla dx del famigerato :sad: ... tsr con target pazzeschi intorno ai 12300-12500 :eek::eek::eek: ....

che dici iulius ... un paio di dentini sull`eventuale doppio Max nella zona 16700 16800 potrei puntarli :mumble: .... sempre che CD1 e C+1 confermino l`accenno di negatività :bow:

certo gli altri indicatori di più lungo periodo sono tutti rialzo :mmmm:

Per il momento frenare i bassi istinti :D

Più tardi faremo il punto della situazione.
 

iulius

Forumer storico
Usa: richieste sussidi disoccupazione ai minimi da cinque anni
____________________________________________________

Immatricolazioni Fiat Chrysler, luglio da record in Usa: salgono a quarantasei i mesi consecutivi di crescita
_______________________________________________________

E noi a copiare no,eh?
Molto meglio i diktat angeliani.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto