Rianna numerologa 12 Settembre 2013 #17.741 iulius ha scritto: Ciao M. conosci Ichimoku? Clicca per allargare... Buongiorno , aggiornamenti Ichitrading | Any Instrument, Any Timeframe, & No Expiration Accanto alla scritta "home", ci sta la sezione Cos'è l'Ichimoku. Puoi leggere qualcosa di utile lì... Allegati fffff.png 26 KB · Visite: 259
iulius ha scritto: Ciao M. conosci Ichimoku? Clicca per allargare... Buongiorno , aggiornamenti Ichitrading | Any Instrument, Any Timeframe, & No Expiration Accanto alla scritta "home", ci sta la sezione Cos'è l'Ichimoku. Puoi leggere qualcosa di utile lì...
iulius Forumer storico 12 Settembre 2013 #17.742 Rianna ha scritto: Buongiorno , aggiornamenti Ichitrading | Any Instrument, Any Timeframe, & No Expiration Accanto alla scritta "home", ci sta la sezione Cos'è l'Ichimoku. Puoi leggere qualcosa di utile lì... Clicca per allargare... Fatto, grazie. Collima col mio. Ultima modifica: 12 Settembre 2013
Rianna ha scritto: Buongiorno , aggiornamenti Ichitrading | Any Instrument, Any Timeframe, & No Expiration Accanto alla scritta "home", ci sta la sezione Cos'è l'Ichimoku. Puoi leggere qualcosa di utile lì... Clicca per allargare... Fatto, grazie. Collima col mio.
iulius Forumer storico 12 Settembre 2013 #17.743 La situazione a ieri dei titoli del mio db. Allegati CD1 & C+1.jpg 5 KB · Visite: 211
iulius Forumer storico 12 Settembre 2013 #17.744 Il DJ continua ad essere peggio del MIB. Allegati DJ-3Y-11.09-13.jpg 357,8 KB · Visite: 115 DJ-Dsi-11-09-13.jpg 369,2 KB · Visite: 119 DJ-Kri-11-09-13.jpg 151,5 KB · Visite: 118
gilles1 Forumer storico 12 Settembre 2013 #17.745 kata19 ha scritto: Euro rosso? Clicca per allargare... implacabile! alle 8.30
gilles1 Forumer storico 12 Settembre 2013 #17.747 MIB la candela daily è bruttina, ma tutto sembra ora indicare rialzo - MACD al rialzo - sma10 al rialzo come faranno a stupirci? Iu quando hai un attimo mi aggiorni il coffee? oggi si è superato nell'orario, mai visto niente di simile
MIB la candela daily è bruttina, ma tutto sembra ora indicare rialzo - MACD al rialzo - sma10 al rialzo come faranno a stupirci? Iu quando hai un attimo mi aggiorni il coffee? oggi si è superato nell'orario, mai visto niente di simile
iulius Forumer storico 12 Settembre 2013 #17.748 Daee ha scritto: si,avevo studiato un po.anche fatto qualcosa in excel o metàtrader. ma x intraday non ho trovato beneficio. Se non trovo wifi da domani sera sparisco x 1 settimana. quindi se non ripasso prima vi auguro buon proseguimento. Clicca per allargare... Mib. Ichimoku in prova. PS Non sparire! Allegati Ichimoku-Mib.jpg 224,2 KB · Visite: 121
Daee ha scritto: si,avevo studiato un po.anche fatto qualcosa in excel o metàtrader. ma x intraday non ho trovato beneficio. Se non trovo wifi da domani sera sparisco x 1 settimana. quindi se non ripasso prima vi auguro buon proseguimento. Clicca per allargare... Mib. Ichimoku in prova. PS Non sparire!
iulius Forumer storico 12 Settembre 2013 #17.749 Talloni ha scritto: sul mib sembra stia per formarsi un bell'impiccato Clicca per allargare... Usando la base 5 gg. nessuno pensa di impiccarsi Allegati Mib-Candle.jpg 133,3 KB · Visite: 126
Talloni ha scritto: sul mib sembra stia per formarsi un bell'impiccato Clicca per allargare... Usando la base 5 gg. nessuno pensa di impiccarsi
iulius Forumer storico 12 Settembre 2013 #17.750 gilles1 ha scritto: MIB la candela daily è bruttina, ma tutto sembra ora indicare rialzo - MACD al rialzo - sma10 al rialzo come faranno a stupirci? Iu quando hai un attimo mi aggiorni il coffee? oggi si è superato nell'orario, mai visto niente di simile Clicca per allargare... Il circo è fatto per questo. Caffè x domani ore 7. Ciao.
gilles1 ha scritto: MIB la candela daily è bruttina, ma tutto sembra ora indicare rialzo - MACD al rialzo - sma10 al rialzo come faranno a stupirci? Iu quando hai un attimo mi aggiorni il coffee? oggi si è superato nell'orario, mai visto niente di simile Clicca per allargare... Il circo è fatto per questo. Caffè x domani ore 7. Ciao.