Tempo a Milano - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iulius

Forumer storico
Non si è potuto continuare , a circolare in casa di chi , ora lo sappiamo bene ,
al massimo ci ha tollerato, ma mai considerato, ne bene , ne male, stimato poi, sarebbe voler parlare alieno.
_________________________________________________________________
E' carina?
 

iulius

Forumer storico
E' stato un duro colpo, per chi , in 4 anni , ha lasciato in certi ambienti, partecipazione e risultati ,serietà e coerenza comunicativa.
Nulla si può imputare a ...., nullA di negativo, già da quel famoso inizio di epopea filippica, metà marzo 2009 è
stato sempre un crescendo , un impegno quasi quotidiano il mio, una disponibilità regolare , scandita da ritmi imposti dalle vicissitudini e dalle scelte personali, in cambio di nulla e senza nulla a pretendere, come
nessuno può smentirmi in tal senso.
__________________________________________________________________

Altrochè, sante parole.
 

iulius

Forumer storico
Ci saremo sempre, sperando che anche qui non ci fermino come hanno fatto in altri lidi
__________________________________________________________________

Che cattivi quegli altri lidi. Dei veri barbari ingrati.
 

iulius

Forumer storico
Moriranno altri, di lassismo e di LOSS...................Perchè quando le mie previsioni arriveranno a target, non serviranno più a nessuno"
_____________________________________________________________

Aveva ragione, sia pure dopo 3 anni i 19000 sono vicini.
Meglio tardi che mai. Bisogna sempre avere fede.
 

iulius

Forumer storico
State ripopolando le mie tracce, una grande soddisfazione , se pensate che ci sono guri e guretti della super*****la a posteriori, che finiscono in terza pagina regolarmente. :)
Gli effetti speciali di certe analisi pittoriche, finiscono nell'attimo esatto in cui il mercato ti dice......" Ma che stai a di?"
_________________________________________________________________
Ecco, inserisco nella mia terza pagina.
 

iulius

Forumer storico
Si, siamo circondati dai geni della super ca z zo la, se va a 10 vado long, ma se va a 8 vado short . Poi ci sono quelli che emulano la mia operatività in real time tabellando le loro operazioni. Ovviamente di eseguiti nemmeno l'ombra. Poi addirittura, 200.000 euri di esposizione per % di gain subito chiuse di 0,5% , se va bene. Ora ditemi voi a cosa serve , puntare 200.000 euri e uscire dopo un lungo loss a +0,5% e farlo come standard e poi scriverlo su un forum . IO mi limitavo e mi limito a 100.000 , do ingressi e uscite prima deltempo e non un secondeo prima e poi cerco di capire dove quella puntata può portare, sia in termini lunghi che corti. Emularmi non è facile.
_________________________________________________________
Mi ricordo che chi era entrato long tre anni fa con 200000 euri.......
lacrime amare!
 

myfol

Forumer storico
Si, siamo circondati dai geni della super ca z zo la, se va a 10 vado long, ma se va a 8 vado short . Poi ci sono quelli che emulano la mia operatività in real time tabellando le loro operazioni. Ovviamente di eseguiti nemmeno l'ombra. Poi addirittura, 200.000 euri di esposizione per % di gain subito chiuse di 0,5% , se va bene. Ora ditemi voi a cosa serve , puntare 200.000 euri e uscire dopo un lungo loss a +0,5% e farlo come standard e poi scriverlo su un forum . IO mi limitavo e mi limito a 100.000 , do ingressi e uscite prima deltempo e non un secondeo prima e poi cerco di capire dove quella puntata può portare, sia in termini lunghi che corti. Emularmi non è facile.
_________________________________________________________
Mi ricordo che chi era entrato long tre anni fa con 200000 euri.......
lacrime amare!



Ciao Iu,

pensavo di mettere una nota a piè di pagina simile alla tua ma dal seguente tenore:

Il materiale che pubblico è frutto del lavoro di Iulius
e va usato con la Sua esclusiva responsabilità..................


:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

un caro saluto

ciao
 

iulius

Forumer storico
Ciao Iu,

pensavo di mettere una nota a piè di pagina simile alla tua ma dal seguente tenore:

Il materiale che pubblico è frutto del lavoro di Iulius
e va usato con la Sua esclusiva responsabilità..................


:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

un caro saluto

ciao


Ciao Myfol,
mi sono preso la briga di riportare quanto sopra solo perchè preso da
un attacco d' ilarità. Anche se il tizio e l' altro suo socio, quello esperto
in latino, mi hanno offeso pubblicamente, non provo rancore.
Questo lo si può provare solo se l' altra parte ha un qualche valore.
Però non ho potuto fare a meno di prendere atto con tristezza di quanti
adoratori si sono precipitati alla chiamata. E da qui la constatazione che
.........povera Italia.:(
 

myfol

Forumer storico
Ciao Myfol,
mi sono preso la briga di riportare quanto sopra solo perchè preso da
un attacco d' ilarità. Anche se il tizio e l' altro suo socio, quello esperto
in latino, mi hanno offeso pubblicamente, non provo rancore.
Questo lo si può provare solo se l' altra parte ha un qualche valore.
Però non ho potuto fare a meno di prendere atto con tristezza di quanti
adoratori si sono precipitati alla chiamata. E da qui la constatazione che
.........povera Italia.:(

:up::up::up::up:

.......... non ti curar di lor, ma guarda e passa.............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto