Tempo a Milano - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB – Chiusura – 25/09/2013


E’ arrivato il doppio segnale SHORT di breve e medio-breve
e quello che ha concluso oggi mi sembra molto uno sperandeo in configurazione di inversione ribassista…..

il target di breve è 17599, ma poi potrebbe innescare qualcosa di più…

stop loss per l’entrata short: 18310





Ciclicamente, vediamo che è partita un inversione sul C+1, C+3 e lo XIN



 

PICCHIO53

Forumer storico
Picchio,
ho letto che hai dei problemi. Spero niente di grave.

Telecom: situazione ovviamente peggiorata ma non compromessa.
In ogni caso starne lontano fino ad una stabilizzazione.

Ciao FA grazie del grafico telecom,ho visto e al momento la cosa migliore e' aspettare.Mia moglie ha voluto tinteggiare tutte le stanze dell'appartamento dove viviamo e a me e' toccato dare la vernice a tutti gli infissi esterni e le porte interne. Un lavoraccio lungo e faticoso ma mi e' convenuto farlo io perche' ho risparmiato 2800Euro se il lavoro lo facevano i pittori .mi sembra di stare in un cantiere edile, mi auguro che tra un mesetto tutto questo finira'. Ti auguro buona notte. :);):up:
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
A chi lo dici!
A proposito, parli il tedesco?

:no:
Mai studiato tedesco ! Mi sono fatto inglese e francese, ma con le lingue ho sempre avuto grossi problemi, compreso l'italiota!:(

Sapessi bene le lingue, avrei già trovato il coraggio di ..... :ciao:


PS: però vedi, sto ordinando da siti crucchi e li cantatto traducendo l'italiano con l'inglese e questi capiscono e rispondo, a volte in tedesco, spessissimo in inglese ed io ritraduco tutto in italiota .... tutto merito di google translator :D
 

PICCHIO53

Forumer storico
buon lavoro picchio. ho tinteggiato la stanza di mio figlio un anno fa e non ho fatto in tempo a finire.ho dovuto chiedere aiuto a mio cognato che il giorno seguente ha finito. il tutto x aver iniziato il lavoro in un giorno libero isolato.indovina di chi era l'ordine...
cerco di fare i lavori quando decido io,quando sono solo e ho tempo. cioè mai. e per questo mi tocca sottostare agli ordini.
ti capisco. però poi dà soddisfazione!!!

Grazie Daee ma vedi anche io sono riuscito per 5 anni a rimandare questi lavori ma l'anno prossimo sposera' mia figlia e quindi? Ciao auguro anche a te una buona notte. ;):)
 

iulius

Forumer storico
:no:
Mai studiato tedesco ! Mi sono fatto inglese e francese, ma con le lingue ho sempre avuto grossi problemi, compreso l'italiota!:(

Sapessi bene le lingue, avrei già trovato il coraggio di ..... :ciao:


PS: però vedi, sto ordinando da siti crucchi e li cantatto traducendo l'italiano con l'inglese e questi capiscono e rispondo, a volte in tedesco, spessissimo in inglese ed io ritraduco tutto in italiota .... tutto merito di google translator :D

Stai attento col traduttore di Google; a volte escono fuori fiche per fichi.:D
Io non so nè l' inglese (solo quello scolastico = niente) nè tedesco, nè
francese (solo scolastico = 0 +), ne spagnolito.
Però sto imparando il giapponese così frego tutti. :lol::lol:
 

iulius

Forumer storico


Ciao FA grazie del grafico telecom,ho visto e al momento la cosa migliore e' aspettare.Mia moglie ha voluto tinteggiare tutte le stanze dell'appartamento dove viviamo e a me e' toccato dare la vernice a tutti gli infissi esterni e le porte interne. Un lavoraccio lungo e faticoso ma mi e' convenuto farlo io perche' ho risparmiato 2800Euro se il lavoro lo facevano i pittori .mi sembra di stare in un cantiere edile, mi auguro che tra un mesetto tutto questo finira'. Ti auguro buona notte. :);):up:

buon lavoro picchio. ho tinteggiato la stanza di mio figlio un anno fa e non ho fatto in tempo a finire.ho dovuto chiedere aiuto a mio cognato che il giorno seguente ha finito. il tutto x aver iniziato il lavoro in un giorno libero isolato.indovina di chi era l'ordine...
cerco di fare i lavori quando decido io,quando sono solo e ho tempo. cioè mai. e per questo mi tocca sottostare agli ordini.
ti capisco. però poi dà soddisfazione!!!

Vi ricordate quel vecchio film dove si vedeva Alberto Sordi in piede
nell' auto in corsa mentre ad un gruppo di lavoratori mostrava il
braccio destro piegato a 90° ed il sinistro in movimento verso il destro.
:D
 

iulius

Forumer storico
Da stare attenti con Telecom.
Il segnale è ancora positivo su Ichimoku essendo il prezzo ancora
superiore alla Kumo break.

Ora ci sono manovre sul titolo perchè i soci fagocitanti spagnoli
desiderano impadronirsene al minor prezzo, naturalmente.
 

PICCHIO53

Forumer storico
Vi ricordate quel vecchio film dove si vedeva Alberto Sordi in piede
nell' auto in corsa mentre ad un gruppo di lavoratori mostrava il
braccio destro piegato a 90° ed il sinistro in movimento verso il destro.
:D

Ciao FA ,se non ricordo male poi quella macchina si fermava un po piu' avanti e Alberto Sordi veniva raggiunto dai lavoratori. :lol::lol::lol::lol:
Per quel che riguarda telecom io aspetto ancora qualche giorno per entrare con la speranza che chiuda il gap dei prezzi sotto.IO ritorno al lavoro e ti auguro una buona giornata :);):up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto