Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dimenticavo:

RSI = divergenza negativa.

Allegati

• Dax-Rsi-7-11-13.jpg
    Dax-Rsi-7-11-13.jpg
    174,4 KB · Visite: 133
Ultima modifica:
a pelle mi sembra che il mercato stia cominciando a annusare il prolungamento della crisi
la liquidità sostiene i prezzi ma è sempre più difficile fare salire gli indici

Ma no figurati tu fai sempre un ottimo lavoro...solo che quando sento dire che gli idnci vanno male SUI MASSIMI di sempre...qualcosa mi sfugge. DI SICURO io ho incrementato gli short dax e stoxx iniziati ieri...non vorrei mai che il dax mi confermi questa candela (e sarebbe anche ora)...tempo al tempo...:up:
:ciao:

Anche nel 2000 ai tempi delle dot com ho sentito questo genere di pensiero. E dato che quei giorni li ho vissuti in prima persona non aspetto che venga giu' lo scroscio per dire che si approssima un temporale. Ed un meno due del Fib con il dollaro che di punto in bianco ruggisce come una tigre non mi sembra una nuvoletta passeggera. Anche a quei tempi gli indici erano sui massimi ... belli tirati come ora. E certe analogie mi fanno molto pensare.

P.S.
Hai fatto proprio bene a comprare l'ombrello Ken ... in borsa conta sempre il domani e non lo ieri. Sei molto previdente. Tanto di cappello. :)

Ultima modifica:
Anche nel 2000 ai tempi delle dot com ho sentito questo genere di pensiero. E dato che quei giorni li ho vissuti in prima persona non aspetto che venga giu' lo scroscio per dire che si approssima un temporale. Ed un meno due del Fib con il dollaro che di punto in bianco ruggisce come una tigre non mi sembra una nuvoletta passeggera. Anche a quei tempi gli indici erano sui massimi ... belli tirati come ora. E certe analogie mi fanno molto pensare.

P.S.
Hai fatto proprio bene a comprare l'ombrello Ken ... in borsa conta sempre il domani e non lo ieri. Sei molto previdente. Tanto di cappello. :)

Ciao non volevo fare assolutamente il sapientino...volevo solo "constatare amichevolmente" che è innegabile che stoxx dax sp500 siano sui massimi di sempre...Se penso che c'era gente che scriveva poco tempo fa che il dax non avrebbe superato i 7000 punti mi viene proprio da ridere:D:D
Come ho detto IO da qu mi sono messo short su stoxx e dax e sp500 (ho iniziato ieri) mentre sul mib ho SOLO 23 put..scadenza novembre quindi che si muovano a crollare e bene stavolta:bow:
Un saluto cordiale e SEMPRE i miei complimenti al padrone di casa:bow::ciao:

Ciao non volevo fare assolutamente il sapientino...volevo solo "constatare amichevolmente" che è innegabile che stoxx dax sp500 siano sui massimi di sempre...Se penso che c'era gente che scriveva poco tempo fa che il dax non avrebbe superato i 7000 punti mi viene proprio da ridere:D:D
Come ho detto IO da qu mi sono messo short su stoxx e dax e sp500 (ho iniziato ieri) mentre sul mib ho SOLO 23 put..scadenza novembre quindi che si muovano a crollare e bene stavolta:bow:
Un saluto cordiale e SEMPRE i miei complimenti al padrone di casa:bow::ciao:

Sapientino te ? Ma non farmi ridere. Sei un combattente di razza e si sente. E la cosa mi fa piacere. E dato che non sono un'educanda ma un vecchio e logoro soldato qualche volta diciamo che indulgo con il pensiero alle gloriose battaglie passate con un pizzico di nostalgia. Ma sono sempre sulla breccia con il colpo in canna. E che gli LMA si facciano pure avanti !!!

FTSEMIB – Analisi di Lungo Periodo – 7/11/2013

L’indicatore CMX+4 ha rotto la sua media X+4
come detto precedentemente....situazione molto simile a quella verificatesi in febbraio 2013.
ora il primo target è sul supporto di lungo periodo posto a 18142 poi se saltasse anche quello si innescherebbero una serie di ribassi che
porterebbero il nostro indice a ridosso di un altro supporto di lungo periodo in zona 16500 (ci sono due supporti molto vicini: 16562 e 16435)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto