Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
HANG SENG
supera la resistenza e fa nuovo max

Allegati

• Hang Sen 40(Giornaliero)20131118102427.png
    Hang Sen 40(Giornaliero)20131118102427.png
    43,6 KB · Visite: 238
Safilo:

mi ha spiazzato. Ero entrato short, gli indicatori continuano a segnalare
"anomalia" e questo continua a salire.
Ma c' è qualcosa sotto che non tutti conoscono?
Oramai aspetto.

Allegati

• Safilo-Kri-15-11-13.jpg
    Safilo-Kri-15-11-13.jpg
    135,2 KB · Visite: 96
  • Safilo-Orb-15-11-13.jpg
    Safilo-Orb-15-11-13.jpg
    338,9 KB · Visite: 95
Safilo:

mi ha spiazzato. Ero entrato short, gli indicatori continuano a segnalare
"anomalia" e questo continua a salire.
Ma c' è qualcosa sotto che non tutti conoscono?
Oramai aspetto.

MARKET TALK: Safilo, torna ai livelli di settembre 2008

MILANO (MF-DJ)--Safilo G. guadagna il 7,23% a 17,2 euro. "Il titolo ha accelerato al rialzo con la rottura dell''importante livello di resistenza posto a quota 16,4 euro", spiegano dallo studio di G2C, aggiungendo che "tecnicamente l''azione e'' impostata per raggiungere i 22-23 euro". Un trader fa poi notare che "Safilo e'' in rally da giovedi'', grazie alla pubblicazione dei buoni conti trimestrali avvenuta mercoledi'' a mercati chiusi e ha toccato oggi massimi intraday a quota 17,27 euro, livelli che non vedeva da settembre del 2008. I volumi sono inoltre all''incirca il doppio". Sono infatti stati scambiati 571976 di pezzi, pari allo 0,925% del capitale, rispetto ad una media a 30 giorni di circa 223000 pezzi.

MARKET TALK: Safilo, torna ai livelli di settembre 2008

MILANO (MF-DJ)--Safilo G. guadagna il 7,23% a 17,2 euro. "Il titolo ha accelerato al rialzo con la rottura dell''importante livello di resistenza posto a quota 16,4 euro", spiegano dallo studio di G2C, aggiungendo che "tecnicamente l''azione e'' impostata per raggiungere i 22-23 euro". Un trader fa poi notare che "Safilo e'' in rally da giovedi'', grazie alla pubblicazione dei buoni conti trimestrali avvenuta mercoledi'' a mercati chiusi e ha toccato oggi massimi intraday a quota 17,27 euro, livelli che non vedeva da settembre del 2008. I volumi sono inoltre all''incirca il doppio". Sono infatti stati scambiati 571976 di pezzi, pari allo 0,925% del capitale, rispetto ad una media a 30 giorni di circa 223000 pezzi.

Grazie A. :)

I buoni conti trimestrali sono giunti inaspettati pare.
Comunque si nota che questo titolo ha subitanei cambi di rotta.

L’edilizia in profonda crisi. Nuovo tonfo per le costruzioni in Italia
Ultimo aggiornamento 18 novembre 2013 , ore 15:22
A settembre nuovo tonfo del settore delle costruzioni in Italia: -6,1% su base annua e flessione dell'1,8% rispetto ad agosto. Nei primi nove mesi dell'anno, il calo è stato dell'11,2%

Mai una buona notizia. Non servono neanche The two balls of steel. :-o

L’edilizia in profonda crisi. Nuovo tonfo per le costruzioni in Italia
Ultimo aggiornamento 18 novembre 2013 , ore 15:22
A settembre nuovo tonfo del settore delle costruzioni in Italia: -6,1% su base annua e flessione dell'1,8% rispetto ad agosto. Nei primi nove mesi dell'anno, il calo è stato dell'11,2%

Mai una buona notizia. Non servono neanche The two balls of steel. :-o

dati orribili e...MIB +2,2%
amazing

NASDAQ
brutta chiusura
ma ne hanno fatte altre brutte e poi negate

comunque brutta

Allegati

• NASDAQ-DAILY-18-11-2013 copia.jpg
    NASDAQ-DAILY-18-11-2013 copia.jpg
    69,8 KB · Visite: 196
…sloggiare lo dirai a qualcun'altra, sei forse abituato a rivolgerti così a una persona che non conosci? E parli di tatto di altre persone… comunque è inutile che me lo dici perché io qua proprio non ci voglio stare …però ti ricordo che sei stato tu ad iniziare e sei stato tu, saltellando da un forum all’altro, che mi hai, a sproposito, nominata parlando e sparlando di cose che non sai. Continui a non farci una gran bella figura, stai tranquillo e non ti preoccupare che qui non ci ritorno.

Forse non hai letto bene il mio msg.
Io mi sono limitato a riportare quello che Sandor ha scritto, non io!
Di mio c' è solo la "faccina stupita".

Questo era il mio post.

Allegati

• MMTT.jpg
    MMTT.jpg
    40,4 KB · Visite: 114
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto