Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco vedi,
ero già collegato, poi per risponderti mi è apparso il solito avviso:
"impossibile connettersi a Investire Oggi". Ho premuto il tasto return
due volte e questa sezione per la risposta è apparsa.
QUOTE]

Questo succede quando non ce la fa a connettersi, a volte tornando indietro ci si riesce. Puo' essere problema della linea o di pesantezza momentanea di I.O. (immagini delle pubblicità?:mmmm:). Fai cmq pulizia ogni volta che si inceppa. Hai mai provato a collegare il tuo PC con la rete wi-fi o cavetto con un telefonino smartphone (impostazioni internet condiviso e metti la password che ti da il telefonino) e vedere se navighi meglio su I.O.? bye

Ecco vedi,
ero già collegato, poi per risponderti mi è apparso il solito avviso:
"impossibile connettersi a Investire Oggi". Ho premuto il tasto return
due volte e questa sezione per la risposta è apparsa.
QUOTE]

Questo succede quando non ce la fa a connettersi, a volte tornando indietro ci si riesce. Puo' essere problema della linea o di pesantezza momentanea di I.O. (immagini delle pubblicità?:mmmm:). Fai cmq pulizia ogni volta che si inceppa. Hai mai provato a collegare il tuo PC con la rete wi-fi o cavetto con un telefonino smartphone (impostazioni internet condiviso e metti la password che ti da il telefonino) e vedere se navighi meglio su I.O.? bye

Farò pulizia, per il resto...wi-fi...smartphone.... già mi gira la testa. :D

Per inoltrare questo msg ho fatto prima 3 tentativi.
Un vero manicomio.

Farò pulizia, per il resto...wi-fi...smartphone.... già mi gira la testa. :D

Non è così difficile, io sono piu' negato di te.
Cmq puoi al posto dello smartphone anche farti prestare una chiavetta per qualche minuto, così stabilisci in maniera DEFINITIVA se sia una problema della tua linea fissa e non dei programmi del pc.
Ora basta stasera ho già dato consigli a 3 amici di I.O. (con Daee sarebbero 4), ed il cenone è pronto, a domani!

Non è così difficile, io sono piu' negato di te.
Cmq puoi al posto dello smartphone anche farti prestare una chiavetta per qualche minuto, così stabilisci in maniera DEFINITIVA se sia una problema della tua linea fissa e non dei programmi del pc.
Ora basta stasera ho già dato consigli a 3 amici di I.O. (con Daee sarebbero 4), ed il cenone è pronto, a domani!

Ma di chiavette ne ho tre. Che devo fare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto