Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
attenzione a saipem non promette niente di buono

Posso chiedere a voi altri un consiglio per entrare long di lungo periodo sul mib? qual'è lo strumento piu adatto secondo voi? un etf normale oppure un etf a leva? considerate che lo lascio li 2 o 3 anni. Ho notato che alcuni etf a leva seguono meglio le perdite dei guadagni, ho un po timore a comprare quelli. :up: grazie :up:

Io come te non sono un grande intenditore di borsa ma cerco di imparare e mi affido a IULIUS. Ciao :);)

STM - 17 gennaio 2014

- Sta per partire. LONG

STM - 22 gennaio 2014

- Ciclo positivo / Canale ascendente/ Long
- QT positivo
- Ichimoku: sopra la Kumo dal 22 gennaio

Commento: LONG

Allegati

• STM-CicloT-22-01-14.jpg
    STM-CicloT-22-01-14.jpg
    228,6 KB · Visite: 79
  • STM-Orb-22-01-14.jpg
    STM-Orb-22-01-14.jpg
    298,5 KB · Visite: 98
  • STM-Ichimoku-22-01-14.jpg
    STM-Ichimoku-22-01-14.jpg
    182,9 KB · Visite: 98
Iulius grazie, ... ho visto il tuo aggiornamento STM ... ora in segno di grata devozione, sacrificherò sull' ara maxima DANY che intraveggo ... la condurrò sull'alare di pietra ove provvederò a farle delle orribili pernacchie dentro l'ignudo ombelico, producendo frastuono orrido tale da intimorire gli dei tutti.

Iulius grazie, ... ho visto il tuo aggiornamento STM ... ora in segno di grata devozione, sacrificherò sull' ara maxima DANY che intraveggo ... la condurrò sull'alare di pietra ove provvederò a farle delle orribili pernacchie dentro l'ignudo ombelico, producendo frastuono orrido tale da intimorire gli dei tutti.

:eek::eek::brr::help:

Buona giornata a tutti :up:

Ma prima dalle un bacino da parte mia :)

Ti fo' vedere il mio Ichi ... tarato diversamente, sono ancora dentro la kumo, la tenkan è rossa, la kijun è ... color pupù.

Allegati

• RRR.gif
    RRR.gif
    14,1 KB · Visite: 369
Ti fo' vedere il mio Ichi ... tarato diversamente, sono ancora dentro la kumo, la tenkan è rossa, la kijun è ... color pupù.

In effetti la mia taratura è diversa.
Non disponendo di open, max,min. li ottengo in questo modo.
La serie è di 5 gg. Il primo è open, dal 1° al 5° = max. e min.,
il 5° è anche il close.

Mi fa pure da filtro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto