Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
STM - 22 gennaio 2014

- Ciclo positivo / Canale ascendente/ Long
- QT positivo
- Ichimoku: sopra la Kumo dal 22 gennaio

Commento: LONG

STM - 28-01-14

- Ciclo positivo incerto
- QT positivo/ canale ascendente
- DM (movimento direzionale) negativo
- DSI: si avviava a passare positivo ed ora di nuovo
indietro (appena si vede, è quello verde)
- Ichimoku: 23-01 passato negativo ed ora su ma dentro la Kumo.

Commento:
E' in un canale ascendente ma ci sono troppi elementi incerti
o negativi. Se in gain conviene monetizzare, altrimenti
aspettare qualche giorno. Sopra 5,88 ci sono possibilità
di incrementare long.

Allegati

• STM-CicloT-28-01-14.jpg
    STM-CicloT-28-01-14.jpg
    224,8 KB · Visite: 123
  • STM-DM-28-01-14.jpg
    STM-DM-28-01-14.jpg
    131,5 KB · Visite: 113
  • STM-DSI-28-01-14.jpg
    STM-DSI-28-01-14.jpg
    330,6 KB · Visite: 115
  • STM-Ichimoku-28-01-14.jpg
    STM-Ichimoku-28-01-14.jpg
    187,2 KB · Visite: 137
  • STM-Orb-28-01-14.jpg
    STM-Orb-28-01-14.jpg
    297,4 KB · Visite: 103
INVESTING

ragazzi capita anche a Voi di avere una finestra grigia su INVESTING che impedisce di leggere il grafico?
con la scritta PROFESSIONAL CHART

come si toglie???????????????

INVESTING

ragazzi capita anche a Voi di avere una finestra grigia su INVESTING che impedisce di leggere il grafico?
con la scritta PROFESSIONAL CHART

come si toglie???????????????

Ciao Gil anche a me da questa sera alle ore 17 mi esce quella finestra grigia che mi impedisce di leggere i grafici.Mi sta facendo impazzire perche' non so come toglierla.Se c'e' qualcuno che sa come fare gli saro' eternamente grato :):)

Si prospetta un nuovo colpo gobbo per i trader italiani, già ora tra i pochi al mondo a essere vessati dalla ormai famigerata Tobin Tax. Con un emendamento approvato in commissione al Senato è infatti stata elevata dal 20 al 27% la tassazione su "interessi, premi e altri proventi" conseguiti con "operazioni di compravendita conclusi entro le 48 ore" relativi a prodotti finanziari.

Evidentemente le indicazioni emerse dal Bollettino sulle entrate tributarie del Tesoro dei primi 10 mesi del 2013 non sono bastate a convincere una parte degli attuali politici sulla scarsa efficacia di simili iniziative. L'imposta sulle transazioni finanziarie, da pagare sui trasferimenti di proprietà di azioni e altri strumenti finanziari partecipativi e sulle operazioni su strumenti finanziari derivati ai sensi della Legge di Stabilità 2013, nei primi 10 mesi dello scorso anno aveva portato un gettito complessivo pari a 159 milioni di euro. Un valore sideralmente lontano dal miliardo di euro (per l´intero 2013) indicato dal Governo Monti quanto promulgò la legge.

A impressionare ancora di più circa i funesti risvolti di questa tassa sulla vitalità dell´intero sistema borsistico italiano aiuta una semplice constatazione: il brillante 2013 della Borsa Italiana, con il FTSE Mib che nel periodo si è rivalutato di oltre 16 punti percentuali, non ha minimamente aiutato a sostenere il numero degli scambi. Se nemmeno il rimbalzo del mercato è bastato a riportare l´interesse degli investitori sul mercato italiano, figuriamoci cosa sarebbe potuto accadere con un altro anno in profondo rosso per il FTSE Mib.

L´emendamento, come prassi, ha scatenato immediate e vibranti proteste. ''E'stata un grave errore l'approvazione ieri sera dell'emendamento Candiani, che prevede l'elevazione dal 20 al 27% della tassazione, a copertura del congelamento dell'aumento della tassazione sulle sigarette elettroniche, ha dichiarato il senatore, Pierantonio Zanettin.

Il membro della commissione Affari Costituzionali ha subito centrato il punto: "Si tratta di una norma inapplicabile e confusa. La giusta finalità di evitare un ulteriore balzello fiscale non può comportare una ulteriore penalizzazione del mercato finanziario, già colpito dalla patrimoniale sui conti titoli bancari e postali, prevista dalla recente Legge di Stabilità, e vessato dalla strampalata Tobin Tax, che l'Italia è uno dei pochi paesi al mondo ad applicare. Si dovrà certamente rimediare in Aula". La speranza di tutti è che il mondo politico si ravveda su una simile iniziativa. La certezza tuttavia non vi è, anzi...

provate ad andare sul sito americano (sostituite it.investing.com con Investing.com - Stock Market Quotes, Forex, Financial News)

Ciao XINIAN ho provato il sito americano ma non ho trovato i grafici delle azioni italiane.Poi da una decina di giorni mi usciva l'avviso di aggiornamento JAVA e l'ho eseguito.subito dopo i grafici erano visibili,quello che mi resta coperto e' il valore del prezzo,ma a volte anche se traccio qualcosa esempio le medie mobili, le bande di bollinger o altro i segnali arrivano di ritardo.Forse ci sono problemi sul sito.Comunque ti ringrazio tantissimo per la tua gentilezza e ti auguro una buona notte. :):)

Ciao XINIAN ho provato il sito americano ma non ho trovato i grafici delle azioni italiane.Poi da una decina di giorni mi usciva l'avviso di aggiornamento JAVA e l'ho eseguito.subito dopo i grafici erano visibili,quello che mi resta coperto e' il valore del prezzo,ma a volte anche se traccio qualcosa esempio le medie mobili, le bande di bollinger o altro i segnali arrivano di ritardo.Forse ci sono problemi sul sito.Comunque ti ringrazio tantissimo per la tua gentilezza e ti auguro una buona notte. :):)

Picchio mi sono registrato e la scritta è sparita!

credo che abbiano aggiornato il sito

MIB:

Il movimento direzionale è negativo ed il resto incerto.
No long, no short.

A domani.

Uhmm..............quando non sai che direzione prendere mi fai paura.
Fortunatamente davanti a te hai un buon cliente che grazie a voi e grazie ai CFD ora......che sia short o long........non mi fa differenza ! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto