Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MIB WEEKLY
solo per guardare da un punto di vista più lontano

è solo mercoledì, stasera c'è la FED che non dovrebbe fare nulla tranne altri 10K di tapering

ora, se guardiamo il grafico vediamo che tutte le altre correzioni coinvolgono almeno 2 settimane, 2 candele rosse e poi si riparte

interessante perché vorrebbe dire 2 cose:

- o questa volta cambia e va su

- o...manca ancora qualcosa...

controlliamo bene le resistenze daily

Allegati

• It mib 40(Weekly)20140129105927.png
    It mib 40(Weekly)20140129105927.png
    46 KB · Visite: 182
MIB WEEKLY
solo per guardare da un punto di vista più lontano

è solo mercoledì, stasera c'è la FED che non dovrebbe fare nulla tranne altri 10K di tapering

ora, se guardiamo il grafico vediamo che tutte le altre correzioni coinvolgono almeno 2 settimane, 2 candele rosse e poi si riparte

interessante perché vorrebbe dire 2 cose:

- o questa volta cambia e va su

- o...manca ancora qualcosa...

controlliamo bene le resistenze daily

Ciao Gilles,
per me a questo giro non manca niente e gli strumenti in mio possesso me lo confermano.
La mm (settata secondo i ciclici storici) è stata raggiunta e gli indicatori settati in base al rialzo di lungo periodo mi hannpo confermato quello di cui sopra.
Parlo di questo giro,ovvero,al prossimo si va a toccare la mm sopra 100 ma a quel punto dove sarà questa mm ??????????

Ciao Gilles,
per me a questo giro non manca niente e gli strumenti in mio possesso me lo confermano.
La mm (settata secondo i ciclici storici) è stata raggiunta e gli indicatori settati in base al rialzo di lungo periodo mi hannpo confermato quello di cui sopra.
Parlo di questo giro,ovvero,al prossimo si va a toccare la mm sopra 100 ma a quel punto dove sarà questa mm ??????????

La nave partirà, dove arriverà....questo non si sa. Sergio Endrigo.
Tra poco avremo un' idea.
;)

Immobiliare: Detroit, città fantasma con case a $1

NEW YORK (WSI) - Acquistare una casa nella periferia di un (ex) grande centro urbano a $500, o addirittura a $1.

E' possibile a Detroit, ex capitale mondiale dell'auto, la più grande città in bancarotta nella storia degli Stati Uniti, ufficialmente dal luglio del 2013.

Una città in declino, con una popolazione che dal picco di 1,8 milioni di abitanti, conta ora appena 700.000 unità. In tutto, ci sono 78.000 case abbandonate.

In termini percentuali, un terzo della città è stato abbandonato, il 60% dei bambini di Detroit vive in condizione di povertà, la disoccupazione è ben al di sopra della media nazionale, scesa comunque dal 24,9% del 2009 al 16,3% del 2013.

Il 40% delle luci della città non funziona, la risposta delle forze dell'ordine alle chiamate di emergenza arriva dopo 58 minuti, il tasso di omicidi è il più elevato in 40 anni, e solo un terzo delle ambulanze è operativo.

Acquistare un'abitazione in un contesto del genere, è bene dunque precisarlo, ha i suoi rischi. Ma è anche vero che Detroit sta assistendo a qualche sussulto di vita, almeno da quando il magnate Dan Gilbert ha investito nel suo centro $1 miliardo riuscendo così a creare dal 2010 6.500 posti di lavoro. Il risultato è che nel centro della città il tasso di occupazione delle abitazioni residenziali è arrivato al 99,4%. :eek:

Ultima modifica:
Cosa e' successo ? Tapering ... quindi niente di nuovo ... solo ... a scoppio ritardato. Sono quelle cose che fanno molto male ai mercati che non possono piu' in grado di ricattare efficacemente mamma Fed. Tutto qui'.

Premessa :
sono stato smentito per la 999,99 volta periodico.
Domanda :
E' caduto il governo ??????????

Cosa e' successo ? Tapering ... quindi niente di nuovo ... solo ... a scoppio ritardato. Sono quelle cose che fanno molto male ai mercati che non possono piu' in grado di ricattare efficacemente mamma Fed. Tutto qui'.

Ha parlato Obama.
Ha detto che il 2014 sarà l' anno della ripresa :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Per quello che è successo oggi, un saliscendi incredibile, la cosa migliore
è star fuori dal mercato.
A dopo per le radiografie.

La prima fase dell' operazione Fiat si è conclusa.
Sede Olanda, Fisco inglese (??), Borsa di riferimento Usa, secondaria
Milano.

Questo penso io.
Seconda fase: o voi italioti (Susanna in primis) accettate le ns.
condizioni o gli stabilimenti ce li spostiamo in Polonia.
Come la Electrolux minaccia di fare con gli stabilimenti ex Zanussi
di Pordenone (50 km da casa mia).

Il Partito CapitalComunista- PCC diventa realtà. Non avevo fatto mente locale. Il PCC è anche Partito Comunista Cinese.
E' la stessa cosa. Non ho ideato niente di nuovo.

Certo che e' l'anno della ripresa ... PER LORO. Con tutto il debito pubblico che puo' vendere la Fed al mercato in occasione del prossimo ipotetico scrollone di borsa possono si finanziarsi un bel New Deal. Anche Roosvelt prima del secondo conflitto mondiale munse per bene Wall Street in occasione del New Deal.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto