Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IVMIB30 – Indice Volatilità FTSE MIB IVI 30 Days – Chiusura del 3/1/2014

Volatilità del FTSEMIB arrivata sulla resistenza a 21,26
momento delicato…. se la rompe potrebbe partire un bel ribasso….

i cicli propendono per la rottura

e quindi trappola x tori su FTSEMIB
Salve Xian scusa ma è arrivato il momento giusto per shortare?

Ciao iulius, volevo chiederti una valutazione con il tuo ts, se puoi su Tod's; dalle poche cose che conosco, sembrerebbe in via di ripartenza o almeno rimbalzo.

Grazie :)

Ciao Iu,

mi è venuto in mente una grande cosa che ha fatto Letta per aiutare i cittadini italiani e questo paese .... potrei anche evitare dato che è ormai è deceduto anche lui, ma mi sembra corretto ricordarlo per i posteri .... quelli che vorranno ancora andare a votare alle prox elezioni :rolleyes:

Il suo governicchio ha avuto la grandissima abilità di andare ad aumentare le tasse sui distributori automatici!!!
Così da inzio anno, il mio bel caffe da macchinetta, che fa pure kakare!!, ora lo pago 0.35, contro i 0.31 precedenti ... un aumento del 12.9% !!!:bow:

Grazie Letta, come faremo senza di te (e pure il professorone Monti) ... come faremo!!! Vuoi uomini di sinistra che siete sempre dalla parte del popolo. Grazie per tutto ....mi piange il cuore... e mi lacrima anche il ......

:titanic:

Ciao Iu,

mi è venuto in mente una grande cosa che ha fatto Letta per aiutare i cittadini italiani e questo paese .... potrei anche evitare dato che è ormai è deceduto anche lui, ma mi sembra corretto ricordarlo per i posteri .... quelli che vorranno ancora andare a votare alle prox elezioni :rolleyes:

Il suo governicchio ha avuto la grandissima abilità di andare ad aumentare le tasse sui distributori automatici!!!
Così da inzio anno, il mio bel caffe da macchinetta, che fa pure kakare!!, ora lo pago 0.35, contro i 0.31 precedenti ... un aumento del 12.9% !!!:bow:

Grazie Letta, come faremo senza di te (e pure il professorone Monti) ... come faremo!!! Vuoi uomini di sinistra che siete sempre dalla parte del popolo. Grazie per tutto ....mi piange il cuore... e mi lacrima anche il ......

Se l' aumento avesse riguardato solo la tazzina di caffè!
Tutto è lievitato in modo pazzesco.
Si sbaglia chi crede che l' aumento Iva di due punti abbia comportato
un aumento uguale dei prezzi al consumo.
Da quello che mi risulta per via della filiera l' aumento è stato di
oltre il 10%.

E sapete che ora si pagano anche molti medicinali prima dispensati
dal Servizio Sanitario?

La dittatura del PCC- Partito Capital Comunista è cosa praticamente
fatta.
Una prima conseguenza: non si faranno più le elezioni.
Per un po' faranno la manfrina. Diranno che non si può per via
della difficile congiuntura economica. Poi non diranno più niente
e niente diranno i cittadini; si saranno assuefatti.

Ciao Iu,

e ti lamenti? ti è andata bene... il future coffeee è aumentato del 35% questo mese :D

e ora aspettiamo supini..... la tassazione delle rendite e delle minusvalenze.... di Renzi ... :wall:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto