Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
- Delirio è quello che, con l'appoggio di Mortadella allora al governo, ha fatto spendere 500 milioni di euro, la metà dell'IMU prima casa per i 3 ponti sul nulla e la stazione fantasma AV di Reggio Emilia
- l'altro, l'uomo COOP deve trovare soldi per i fallimenti
quindi, bisogna prendere i soldi alla gente comune, plebea, e che nemmeno legge repubblica!
ben gli sta
Ma a parte Grillo, sono l'unico a pensare che sia un pataccaro??
mi augoro di no ... ma mi viene automatico pensarlo ... così a pelle, a vederlo mi viene questa preoccupazione ..
Ma a parte Grillo, sono l'unico a pensare che sia un pataccaro??
mi augoro di no ... ma mi viene automatico pensarlo ... così a pelle, a vederlo mi viene questa preoccupazione ..
Le parole non servono................caro Iulius mi preparo a lasciare l'Italia.
Se ne era già parlato e mi scrivesti che facevo bene a farlo se potevo.
L'unico problema è come fare uscire contante dal paese...............si accettano consigli !
Le parole non servono................caro Iulius mi preparo a lasciare l'Italia.
Se ne era già parlato e mi scrivesti che facevo bene a farlo se potevo.
L'unico problema è come fare uscire contante dal paese...............si accettano consigli !