Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno ragazzi
Asia mista
metalli rossicci
euro verdino

chissà de SP ha rotto al rialzo il doppio max a 1850...
l'Asia avrebbe dovuto festeggiare alla grande e, invece, i giappi sono rossi...

Amiche ed Amici seguaci del Profeta ;) iulius,

vi segnàlo che un importante forum di finanza massonica ha pubblicato un mio autorevolissimo :rolleyes: testo in cui chiedo ufficialmente che Roma fallisca.

I forumisti massonici che mi seguono entusiasticamente sono, in maggioranza, d'accordo con me. :)

http://www.investireoggi.it/forum/s...o-come-mai-dovremmo-salvare-roma-vt81690.html

Wiwa il fallimento, wiwa lo shutdown! :up:

In una qualsiasi impresa l' ad ed il Cda, nonchè il Collegio
Sindacale, sono chiamati a rispondere per i danni procurati.
Ma se si tratta di amministrazioni pubbliche tutto va ben.
I politici sono intoccabili. Finirà mai sta storia?!

In una qualsiasi impresa l' ad ed il Cda, nonchè il Collegio
Sindacale, sono chiamati a rispondere per i danni procurati.
Ma se si tratta di amministrazioni pubbliche tutto va ben.
I politici sono intoccabili. Finirà mai sta storia?!

Io penso che se i cittadini elettori saranno chiamati a pagare di tasca propria i frutti delle scelte sbagliate degli eletti, forse impareranno a scegliere meglio.
Sottolineo il "forse".

A mio avviso è diseducativo (per i cittadini elettori) prelevare dai soldi della collettività quello che serve per tappare temporaneamente i buchi di un Comune: è un fortissimo messaggio del tipo
"Forza, votate chi fa promesse elettorali insostenibili!
(A parte che vi assumerà il cugggino nella pubblica amministrazione e darà l'appalto gonfiato al vostro cognato), magari vi asfalterà le strade, darà nidi e prestazioni sanitarie senza attesa a tutti, non vi aumenterà le aliquote delle addizionali locali Irpef e per finire vi non vi farà pagare le multe! Tanto, il buco lo pagheranno gli altri contribuenti, mica voi (compreso il cugino e il cognato) che avete beneficiato di questa gestione spensierata!".

Se io voto un politico che fa promesse del genere e magari le mantiene, chi me lo fa fare di ritirargli la fiducia, se poi non pago di tasca mia questa mia scelta?

Ultima modifica:
Lavoro, è record disoccupazione: dal 2008 perso un milione di posti

LaPresse – 17 minuti fa

Grazie all' euro ed alla UE.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto