Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buonasera e buon fine settimana a tutta la combriccola iuliana.
Situazione ciclica future (indice) italiano:
Il nostrano rompendo ancora una volta i massimi degli ultimi anni ha dato l'impressione di voler continuare la sua sua salita con obiettivi ambiziosi che rimangono 23.500-24.000. Il tutto fregandosene della parte finale dell'intermedio canonicamente ribassista, siamo al giorno 55 dei 64 teorici (io considero tutti i multipli del 2), mettendo in difficoltà chi segue i cicli con orizzonte daily come me.
Ma la media polinominale in nero ci racconta invece che il rialzo continua ed il max non è stato ancora raggiunto
A questo punto ci aspettiamo almeno 4 gg. di ribasso dopo una piccola ripartenza positiva lunedì, altrimenti se ci avviciniamo al max precedente bisognerà considerare ripartito un nuovo intermedio, che sarà quello che ci porterà fino allo stacco dei dividendi (maggio-giugno). Gli altri indici (usa e dax) invece la parte finale ribassista la stanno facendo veramente.
Io penso che una strategia Long di Fib e Short di Dax (con stesso capitale) in questo momento sarebbe una buona idea.
Le mie posizioni:
ts A +1
ts B +1
ts C -1
Per un totale di 1 posizione Long su 3 posizioni consentite. Felice Notte!
Buongiorno e buona Domenica a tutti
Oggi da noi splendida giornata di sole,ideale per una bella passeggiata dopo giorni chiusi in casa per il cattivo tempo.
Buongiorno e buona Domenica a tutti
Oggi da noi splendida giornata di sole,ideale per una bella passeggiata dopo giorni chiusi in casa per il cattivo tempo.
Giornata bellissima ma vi assicuro che non è merito del governo
Io a Trieste, costiera, un posto di antichi pescatori.
Splendido, ma una certa fatica a ritornare indietro. Salita ripida.
Trovato solito massaggiatore cinesino con unguenti porcariuoli
made in Ciaina.
Strada statale nel ritorno: 4 o 5 centri ingrosso di "Italia-Cina"
dove per Italia si intende esclusivamente il compratore.
Cina non compra, che discorsi!