Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In Italy:
un consigliere "verde" si è creato un compenso di 35.000 euro mensili.
L' importo è l' equivalente dello stipendio di venti comuni mortali.
Costui è uno di quelli che gridano: Roma ladrona.
Spero che gli facciano risputare il mal tolto.
Mi piacerebbe incontrarlo per sputargli addosso.

Gil, in Francia sono frequenti come da noi i casi di malcostume politico?

questa Iu è una cosa davvero strana
io confronto i TG in Italia e in Francia e sono sempre colpito dalla quasi totale assenza di denunce di corruzione
anche di omicidi efferati tipo quello delle Puglie con il bambino ucciso

credo che ci siano 2 cose da dire:

- la prima, ahinoi, è che il livello di corruzione italiana non esiste in Francia
tranne a Marsiglia, città completamente fuori controllo dove assaltano gli ospedali

- la seconda è che la Francia è un paese davvero feudale, dove si creano potentati locali che fanno il bello e cattivo tempo

in aggiunta, in Francia ci sono le grandi industrie favorite dallo Stato che gestiscono tutto: tipo Bouygues, dal cemento ai telefoni
non c'è corruzione ma la grande industria fa tutto quello che vuole, non esiste concorrenza, libero mercato, etc.

Buonasera,
sembra che oggi nonostante le ripetute (presunte) cattive notizie, l'europa azionaria, non abbia voluto confermare il calo mattiniero recuperando tutto in chiusura.
Cosa ci aspetta domani in caso di buone notizie?
Per domani moniterei con attenzione il max di martedì: 21.190 (= 20.900 del nuovo ctr).
Per Iulius e Xin:
- a tempo perso un aggiornamento del Vix o Vstoxx non ci starebbe male.
Per Iulius:
- stasera a Servizio Pubblico hanno parlato dello spostamento della residenza del comune di Renzi e del suo passaggio da co.co.pro a dirigente nell'azienda di famiglia 2 gg. prima della sua candidatura politica (lo stipendio da dirigente è ora a carico nostro). Felice Serata!

questa Iu è una cosa davvero strana
io confronto i TG in Italia e in Francia e sono sempre colpito dalla quasi totale assenza di denunce di corruzione
anche di omicidi efferati tipo quello delle Puglie con il bambino ucciso

credo che ci siano 2 cose da dire:

- la prima, ahinoi, è che il livello di corruzione italiana non esiste in Francia
tranne a Marsiglia, città completamente fuori controllo dove assaltano gli ospedali

- la seconda è che la Francia è un paese davvero feudale, dove si creano potentati locali che fanno il bello e cattivo tempo

in aggiunta, in Francia ci sono le grandi industrie favorite dallo Stato che gestiscono tutto: tipo Bouygues, dal cemento ai telefoni
non c'è corruzione ma la grande industria fa tutto quello che vuole, non esiste concorrenza, libero mercato, etc.

Buonasera,
sembra che oggi nonostante le ripetute (presunte) cattive notizie, l'europa azionaria, non abbia voluto confermare il calo mattiniero recuperando tutto in chiusura.
Cosa ci aspetta domani in caso di buone notizie?
Per domani moniterei con attenzione il max di martedì: 21.190 (= 20.900 del nuovo ctr).
Per Iulius e Xin:
- a tempo perso un aggiornamento del Vix o Vstoxx non ci starebbe male.
Per Iulius:
- stasera a Servizio Pubblico hanno parlato dello spostamento della residenza del comune di Renzi e del suo passaggio da co.co.pro a dirigente nell'azienda di famiglia 2 gg. prima della sua candidatura politica (lo stipendio da dirigente è ora a carico nostro). Felice Serata!

Sembra che il più pulito abbia la rogna.
Chissà in Germania, Regno Unito e Usa come va?
Io ho dei parenti in Usa e non mi dicono come lì vadano le cose.
So solo che in occasione dell' Independence Day issano la bandiera
sul pennone di casa. Tutto bello quindi? Non può essere.

FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 21/03/14

Average Daily Moment - 30 Days - Intraday Levels

entrata su close candela 30'... se superato il livello indicato

SHORT se < 20.972,87
TP1= 20.840,99
TP2= 20.694,46
TP3= 20.401,41
SL= 21.216,11

LONG se > 21.216,11
TP1= 21.347,99
TP2= 21.494,52
TP3= 21.787,57
SL= 20.972,87

VIX - 10 marzo 2014 Val. 14,2

- QT negativo

Commento: In questo caso segnala una situazione
tranquillizzante.

VIX - 19 marzo 2014 Val. 15,12

- QT positivo
- ADX positivo

Commento: positivo in aumento, quindi non bene per i mercati.

Allegati

• Vix-Adx-19-03-14.jpg
    Vix-Adx-19-03-14.jpg
    142 KB · Visite: 92
  • Vix-Orb-19-03-14.jpg
    Vix-Orb-19-03-14.jpg
    353,5 KB · Visite: 67
L'ORRENDA VERITA' DEL BOEING 777
troveranno i resti, sarà stato il pilota
ma circola un'ipotesi inquietante che è largamente documentata sul web fin da subito
e la cosa che mi ha colpito è sentire questa ipotesi da parte di un amico che lavora per le forze di sicurezza francesi che indagano a causa dei 6 francesi che erano sul boeing

FAA Warned of 'Cracking and Corrosion' Problem on Boeing 777s - NBC News

l'ipotesi è che il boeing abbia avuto un'avaria totale improvvisa a causa di una depressurizzazione
questa lo ha portato a 45.000 piedi quota proibita e poi a 23.000 piedi
la depressurizzazione porta allo svenimento prima e alla morte poi senza le maschere di ossigeno che hanno solo 15 minuti di autonomia

se fosse andata così, il boeing avrebbe perso tutti i suoi passeggeri ed equipaggio e continuato a volare con pilota automatico fino all'esaurimento del carburante

la notizia circola ma viene tenuta in disparte per le pesanti ripercussioni sul titolo Boeing
Vi immaginate cosa succederebbe se si scoprisse che i B777 sono così pericolosi e che la Boeing e le compagnie aeree non fanno nulla?

nel dubbio...NON acquistate il titolo Boeing

buongiorno Signori!!

guardate il book allegato.
ma secondo voi che senso ha. lo so che in pre "non vale", ma un +46 io non l'ho mai visto.

Allegati

• Screenshot 2014-03-21 08.38.46.png
    Screenshot 2014-03-21 08.38.46.png
    292,2 KB · Visite: 94
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto