iulius Forumer storico 27 Aprile 2014 #23.231 montagna56 ha scritto: Iulius sei un grande......... Proporrei anche qualche ETF sugli indici, ma purtroppo non ti posso fornire gli storici. Clicca per allargare... Se fattibile lo farò. Benvenuto, ciao.
montagna56 ha scritto: Iulius sei un grande......... Proporrei anche qualche ETF sugli indici, ma purtroppo non ti posso fornire gli storici. Clicca per allargare... Se fattibile lo farò. Benvenuto, ciao.
iulius Forumer storico 27 Aprile 2014 #23.232 Conte Vlad ha scritto: Bello! Magari aggiungi solo titoli non soggetti a tobin tax, quindi small cap Poi se oltre agli indici ci metti gold, silver, crude oil .... non penso facciano skifo Clicca per allargare... Posso farlo con l' aiuto di Xinian.
Conte Vlad ha scritto: Bello! Magari aggiungi solo titoli non soggetti a tobin tax, quindi small cap Poi se oltre agli indici ci metti gold, silver, crude oil .... non penso facciano skifo Clicca per allargare... Posso farlo con l' aiuto di Xinian.
xinian70 CROC Analista 27 Aprile 2014 #23.233 EUROSTOXX 50 – Chiusura - 25/04/14 L’ EUROSTOXX 50 X4-TS è entrato FLAT , Entry Long/Short leggibili sul grafico
EUROSTOXX 50 – Chiusura - 25/04/14 L’ EUROSTOXX 50 X4-TS è entrato FLAT , Entry Long/Short leggibili sul grafico
xinian70 CROC Analista 27 Aprile 2014 #23.234 iulius ha scritto: Posso farlo con l' aiuto di Xinian. Clicca per allargare... hai gia tutto no? ti serve altro?
iulius ha scritto: Posso farlo con l' aiuto di Xinian. Clicca per allargare... hai gia tutto no? ti serve altro?
xinian70 CROC Analista 27 Aprile 2014 #23.235 iulius ha scritto: Se fattibile lo farò. Benvenuto, ciao. Clicca per allargare... non esistono stiorici fino a 7 anni x gli ETF.... molti ETF sono usciti nel 2010...
iulius ha scritto: Se fattibile lo farò. Benvenuto, ciao. Clicca per allargare... non esistono stiorici fino a 7 anni x gli ETF.... molti ETF sono usciti nel 2010...
giomf Forumer storico 27 Aprile 2014 #23.236 Conte Vlad ha scritto: Poi se oltre agli indici ci metti gold, silver, crude oil .... non penso facciano skifo... Clicca per allargare... Spero di aver capito bene ..puoi mettere anche €/$ . . .qualche commodities ..fra le più importanti .. come già detto Gold, Crude, ecc.... non so se ho seguito bene . .è un TS.... ? Se è un TS ha la fase flat ...? ( è importante che abbia la fase flat e non sia sempre a mercato ... ) .
Conte Vlad ha scritto: Poi se oltre agli indici ci metti gold, silver, crude oil .... non penso facciano skifo... Clicca per allargare... Spero di aver capito bene ..puoi mettere anche €/$ . . .qualche commodities ..fra le più importanti .. come già detto Gold, Crude, ecc.... non so se ho seguito bene . .è un TS.... ? Se è un TS ha la fase flat ...? ( è importante che abbia la fase flat e non sia sempre a mercato ... ) .
iulius Forumer storico 27 Aprile 2014 #23.237 xinian70 ha scritto: hai gia tutto no? ti serve altro? Clicca per allargare... xinian70 ha scritto: non esistono stiorici fino a 7 anni x gli ETF.... molti ETF sono usciti nel 2010... Clicca per allargare... Devo fare l' inventario. E' quanto immaginavo.
xinian70 ha scritto: hai gia tutto no? ti serve altro? Clicca per allargare... xinian70 ha scritto: non esistono stiorici fino a 7 anni x gli ETF.... molti ETF sono usciti nel 2010... Clicca per allargare... Devo fare l' inventario. E' quanto immaginavo.
iulius Forumer storico 27 Aprile 2014 #23.238 giomf ha scritto: Spero di aver capito bene ..puoi mettere anche €/$ . . .qualche commodities ..fra le più importanti .. come già detto Gold, Crude, ecc.... non so se ho seguito bene . .è un TS.... ? Se è un TS ha la fase flat ...? ( è importante che abbia la fase flat e non sia sempre a mercato ... ) . Clicca per allargare... Avrà le 3 tipiche: long, short, flat.
giomf ha scritto: Spero di aver capito bene ..puoi mettere anche €/$ . . .qualche commodities ..fra le più importanti .. come già detto Gold, Crude, ecc.... non so se ho seguito bene . .è un TS.... ? Se è un TS ha la fase flat ...? ( è importante che abbia la fase flat e non sia sempre a mercato ... ) . Clicca per allargare... Avrà le 3 tipiche: long, short, flat.
iulius Forumer storico 27 Aprile 2014 #23.239 SPX500 - 23 aprile 2014 Val. 1875,39 - QT positivo/ Brevi misti. Commento: molte divergenze. Up nel breve. Flat. SPX500 - 25 aprile 2014 Val. 1863,4 - QT negativo/ Brevi in maggioranza positivi. - DSI negativo. Commento: long veloce se viene superato 1865. Allegati Spx500-Dsi-25-04-14.jpg 315 KB · Visite: 108 SPX500-Orb-25-04-14.jpg 361,9 KB · Visite: 118 Spx500-Vtic-25-04-14.jpg 324,5 KB · Visite: 114
SPX500 - 23 aprile 2014 Val. 1875,39 - QT positivo/ Brevi misti. Commento: molte divergenze. Up nel breve. Flat. SPX500 - 25 aprile 2014 Val. 1863,4 - QT negativo/ Brevi in maggioranza positivi. - DSI negativo. Commento: long veloce se viene superato 1865.
gilles1 Forumer storico 27 Aprile 2014 #23.240 iulius ha scritto: Avrà le 3 tipiche: long, short, flat. Clicca per allargare... una grande idea un grande impegno
iulius ha scritto: Avrà le 3 tipiche: long, short, flat. Clicca per allargare... una grande idea un grande impegno