potranno tornare a lavorare in italia, tanto c'è la ripresa....... O no?
Questa è l'Europa che gli Italiani appoggiano votando Renzie
La Germania espelle i disoccupati europei | Linkiesta.it
In Germania 65 mila italiani rischiano l?espulsione con la legge anti-sussidi - Economia - Investireoggi.it
Io non amo i krucchi per tutte le disgrazie che nei secoli hanno
procurato al mondo, ma su questo punto come dar loro torto?
Tu straniero sei venuto da noi perchè hai trovato un lavoro.
Benissimo, ciò oltre che a te fa piacere pure a noi.
Ma se per i motivi più diversi questo lavoro lo perdi, figlio mio non
gettarci una croce addosso, non pretenderai di passare a carico
della ns. Inps!
Completamente diverso sarebbe il discorso se la ns. fosse veramente
una U.E. Allora come non passa differenza tra il ns. nord e sud in
frangenti sopracitati così non passerebbe tra i paesi dell' Unione.
Il fatto è che l' Unione Europea è una farsa al servizio della Germania.
La mia osservazione è sul fatto che se lo fa la Germania va tutto bene, se lo facciamo noi siamo intolleranti, razzisti, xenofobi etc etc etc...
Se si fosse detto stop per
tempo la guerra si sarebbe evitata.
Così ora, la Germania tira la corda fino a che si spezzerà.
Il tuo commento capita a fagiolo. La settimana scorsa ho rivisto tutto lo speciale di Ulisse sulla seconda guerra mondiale. È veramente triste sapere che la guerra con un po dialogo si poteva evitare. Anke se credo ke i tedeschi l'avrebbero voluta lo stesso.
Non ci sono campi di concentramento ma le loro armi di distruzione di massa economiche porteranno comunque rovina...
Questa è l'Europa che gli Italiani appoggiano votando Renzie
La Germania espelle i disoccupati europei | Linkiesta.it
In Germania 65 mila italiani rischiano l?espulsione con la legge anti-sussidi - Economia - Investireoggi.it
cosa dire?
io conosco bene l'ambiente della UE...per lavoro...
è un sistema tranquillamente elitario e mercantile dove tutto viene deciso a tavolino senza alcun processo democratico
l'unica maniera per ottenere che il pendolo si sposti, leggermente, verso una politica di crescita è il voto anti-euro
è la stessa cosa che ha detto Draghi ieri
quindi, la cosa più stupida per un italiano era votare Renzi a questo giro, perché rafforza uno dei 2 partiti conservatori europei, oltretutto quello a guida tedesca...il famoso kapò
e non manda alcun messaggio che Brussels possa recepire
amen, le elezioni ci sono state e ho vari amici...soprattutto di destra...che questa volta hanno votato Renzi dopo aver votato B. per 20 anni
mi tengo gli amici e mi tengo questo voto
solo...è stato davvero stupido
cosa dire?
io conosco bene l'ambiente della UE...per lavoro...
è un sistema tranquillamente elitario e mercantile dove tutto viene deciso a tavolino senza alcun processo democratico
l'unica maniera per ottenere che il pendolo si sposti, leggermente, verso una politica di crescita è il voto anti-euro
è la stessa cosa che ha detto Draghi ieri
quindi, la cosa più stupida per un italiano era votare Renzi a questo giro, perché rafforza uno dei 2 partiti conservatori europei, oltretutto quello a guida tedesca...il famoso kapò
e non manda alcun messaggio che Brussels possa recepire
amen, le elezioni ci sono state e ho vari amici...soprattutto di destra...che questa volta hanno votato Renzi dopo aver votato B. per 20 anni
mi tengo gli amici e mi tengo questo voto
solo...è stato davvero stupido