iulius
Forumer storico
Occhio ragazzi domani. Siamo tornato di nuovo sui massimi del periodo. Ed il tanfo degli LMA e' insopportabile.
Ciao Grifo,
per me ora l' italico tanfo sovrasta ogni odore.
Occhio ragazzi domani. Siamo tornato di nuovo sui massimi del periodo. Ed il tanfo degli LMA e' insopportabile.
Grande lavoro come sempre Iulius. Ma dove lo trovi il tempo per fare tutto quanto non lo so. . ..
Ciao V,
buona domenica ed anche buon lavoro nei campi.
Se per caso usi del diserbante conservane un po';
potremmo spargerlo nei nostri partiti.
Ciao FA per quanto riguarda il diserbante quando ti serve avvisami che ne ho molto (se ti serve per quello che penso).Grande lavoro come sempre Iulius. Ma dove lo trovi il tempo per fare tutto quanto non lo so. Credo di aver scovato qualcosa di interessante:
Le quattro mosse per la crescita - Il Sole 24 ORE
La Bce fa fatica a indebolire l'euro - Il Sole 24 ORE
I mercati ora puntano sul quantitative easing - Il Sole 24 ORE
Credo diano molto da riflettere.
P.S.
Sulle questioni di naso hai ragione. Ad ogni buon conto il nostro purtroppo e' odor di m.... quello LMA e' tanfo di lurida carogna. Odori diversi ... ma ugualmente vomitevoli. E purtroppo si stanno algebricamente sommando.
Grande lavoro come sempre Iulius. Ma dove lo trovi il tempo per fare tutto quanto non lo so. Credo di aver scovato qualcosa di interessante:
Le quattro mosse per la crescita - Il Sole 24 ORE
La Bce fa fatica a indebolire l'euro - Il Sole 24 ORE
I mercati ora puntano sul quantitative easing - Il Sole 24 ORE
Credo diano molto da riflettere.
P.S.
Sulle questioni di naso hai ragione. Ad ogni buon conto il nostro purtroppo e' odor di m.... quello LMA e' tanfo di lurida carogna. Odori diversi ... ma ugualmente vomitevoli. E purtroppo si stanno algebricamente sommando.
Sottoscrivo al 100 % . . . !
. . . . . .
.
Ciao FA per quanto riguarda il diserbante quando ti serve avvisami che ne ho molto (se ti serve per quello che penso).
Per l'enorme mole di lavoro che fai e metti a disposizione di noi tutti,non posso che essere daccordo con il giudizio degli altri amici e per questo mi aggiungo al ringraziamento di tutti.
Ti auguro una buona serata
Concordo con quanto spiegato da Iul.
Il giornalino è una OTTIMA SINTESI di tutto il mondo conosciuto, indici, beni primari, preziosi e cambi.
Il tutto in una pagina, dove il cromatismo aiuta (velocizzandola) la selezione, il tutto condito con degli allarmi (seppur non lampeggianti) che ci avvertono delle novità.
Ora non resta che metterci a guadagnare, come al solito SENZA FRETTA