Tempo a Milano - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rindomenceslao

Forumer storico
Iu, una curiosita, cosa vuol dire OT:mmmm:?

Scusa l'ignoranza.........

ciao Ivone..

Un contributo a una discussione internet è chiamato off-topic od OT ("fuori tema") se non è inerente all'argomento generale della discussione. Questo termine è tipico del linguaggio utilizzato in forum, wiki, mailing list e gruppi di discussione usenet.
Tale termine può anche indicare una discussione, o una parte dello "spazio di discussione", che non segue strettamente il tema generale dello stesso. I messaggi off-topic vengono normalmente considerati un disturbo nei gruppi di discussione tematici, anche se spesso vengono ignorati da moderatori ed amministratori.
L'uso deliberato dell'off-topic per disturbare volontariamente gli altri utenti, o usato al fine di scatenare flame, rientra nelle possibili definizioni di trolling, ed è contrario allo spirito della netiquette. Questa pratica viene di solito impedita nei gruppi moderati, perché socialmente distruttiva.
L'opposto di off-topic è on-topic.


:bow::bow:
 

iulius

Forumer storico
Non sarò un angelo ma neanche cattivo.
Solo verso un ex utente non potrò mai essere buono.
Nè verso di lui in primis nè verso i suoi fanatici (ed orbi) seguaci.
Per me "lui" rappresenta quanto di più ignobile si nasconda nell' animo
umano. Non faccio nomi e chiudo qui l' argomento.
Ho voluto dire questo perchè so che quella banda ha orecchie dappertutto,
sono meglio del radar. E riportano quello che vogliono, facendoci i ricami,
su altri forum.
 

Ivone

Forumer attivo
ciao Ivone..

Un contributo a una discussione internet è chiamato off-topic od OT ("fuori tema") se non è inerente all'argomento generale della discussione. Questo termine è tipico del linguaggio utilizzato in forum, wiki, mailing list e gruppi di discussione usenet.
Tale termine può anche indicare una discussione, o una parte dello "spazio di discussione", che non segue strettamente il tema generale dello stesso. I messaggi off-topic vengono normalmente considerati un disturbo nei gruppi di discussione tematici, anche se spesso vengono ignorati da moderatori ed amministratori.
L'uso deliberato dell'off-topic per disturbare volontariamente gli altri utenti, o usato al fine di scatenare flame, rientra nelle possibili definizioni di trolling, ed è contrario allo spirito della netiquette. Questa pratica viene di solito impedita nei gruppi moderati, perché socialmente distruttiva.
L'opposto di off-topic è on-topic.


:bow::bow:

Mi inchino a tanta sapienza:):):).
Grazie
 

giomf

Forumer storico
.

Vado OT ma so che a qualcuno piacciono queste notizie ..ci facciamo del male a dirle ? ci fanno incazzare e moltissimo ...
nei dettagli l' ho appresa ora e ve la debbo comunicare ...(ma si sapeva da tempo )
Il semplice segretario della regione Sicilia prende circa € 1600 lordi al giorno !
cioè circa € 600.000 lordi / annui ...
Il presidente Regione Sicilia Crocetta non so se ci può fare qualcosa ...perchè la regione è una di quelle a statuto speciale ..
alcune regole se le scrivono sullo statuto e non se le cambiano ..chi ha la maggioranza ...riscrive sempre ciò che gli conviene ...
Inoltre queste regioni a statuto speciale non credo si possano abolire perchè credo siano
in Costituzione Italiana e per cambiare va cambiata la Costituzione ( altra cosa difficilissima ! )
Ne parlavano poco fa a Radio 24 ...
Se ne esce ... ? Non se ne esce ... Se ne esce ....?
Può andare avanti uno Stato che si fa del male da solo ...con tutti i disoccupati che ci sono e con tutte le tasse che paghiamo ... ?
Credo che quello stipendio sia 2-3-4 volte quello del Presidente degli Stati Uniti d' America


.
 
Ultima modifica:

iulius

Forumer storico
.

Vado OT ma so che a qualcuno piacciono queste notizie ..ci facciamo del male a dirle ? ci fanno incazzare e moltissimo ...
nei dettagli l' ho appresa ora e ve la debbo comunicare ...(ma si sapeva da tempo )
Il semplice segretario della regione Sicilia prende circa € 1600 lordi al giorno !
cioè circa € 600.000 lordi / annui ...
Il presidente Regione Sicilia Crocetta non so se ci può fare qualcosa ...perchè la regione è una di quelle a statuto speciale ..
alcune regole se le scrivono sullo statuto e non se le cambiano ..chi ha la maggioranza ...riscrive sempre ciò che gli conviene ...
Inoltre queste regioni a statuto speciale non credo si possano abolire perchè credo siano
in Costituzione Italiana e per cambiare va cambiata la Costituzione ( altra cosa difficilissima ! )
Ne parlavano poco fa a Radio 24 ...
Se ne esce ... ? Non se ne esce ... Se ne esce ....?
Può andare avanti uno Stato che si fa del male da solo ...con tutti i disoccupati che ci sono e con tutte le tasse che paghiamo ... ?
Credo che quello stipendio sia 2-3-4 volte quello del Presidente degli Stati Uniti d' America


.


Giomf, ma adesso non cominciamo a gonfiare!!!!
1600 € al giorno fanno 584.000 € annui e non 600.000 :D

Ed io ti dico l' ultima.
La giunta regionale del Friuli-Venezia Giulia, immagino in ossequio alle
direttive governative, ha deliberato la chiusura del "centro nascite" di
Gorizia. Da oggi per far nascere un bambino, evitando il pericoloso
parto in casa, bisognerà recarsi a Trieste o Udine o Pordenone.
Ed in caso di urgenza? Sono caxxi vostri!

Suggerimento sempre al fine di ridurre i costi inutili (non quelli della
casta, per carità).

Chiudere tutti "i centri nascite" italiani e far nascere i nuovi italioti
all' estero, magari a Berlino. Le spese relative? Mica a carico del
SSN, siamo matti! Saranno caxxi vostri. :mumble:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto