Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ascoltate...........cambiate argomento per cortesia.
Questi sono i danni che fanno i comunisti di m....a
1)Amato fece il prelievo forzoso
2)Non ricordo chi fosse di loro ma tempo fa le minusvalenze si ridussero del 33%
3) Per colpa di Prodi che reintrodusse la tassa di successione,alla morte di mio suocero avvenuta 7 anni fa,mia supocera pagò un sacco di soldi.
4) Per colpa di Renzi le minus caleranno in fretta rispetto a prima e quando sarà il momento di guadagnare,gudagneremo meno per via dell'aumento portato dal 20 al 26%.
Non ne ricordo altre ma mi informo bene e poi le scrivo tutte come memorandum.
Li avete votati ?
E ora ve / CE li teniamo !
Wall Street inarrestabile, nuovi record per Dow e S&P 500
Ma il numero uno Fed: nessuna economia "è immune dall'instabilità finanziaria". Buone notizie dal mercato del lavoro.
QUESTA E' UNA NOTIZIA !!!
Ma vengono i brividi a leggere l'articolo.
Per la prima volta la Yellen è sul chi va là e mostra un po di incertezza sul futuro.
Che sia il preludio di qualcosa che non va nel sistema Americano e nei suoi conti ?
Ma dimmi......come faccio ad essere sereno se leggo "long tranquillo" e "long sereno" con 12 Mini Eurostoxx50 a ribasso ?
Casomai posso essere sereno se mi va a 3150 o giù di li ma per il resto non sono sereno per niente !