Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me la Germania lo meriterebbe questo mondiale, ma sono dei nazistoni nel DNA e lo saranno sempre e per sempre...Raus...Beh Juncker che chiede più legittimità alla Troika mi pare chiaro dove questi vogliano andare a parare...Se potessi avrei già portato via quei due spicci che c'ho...

MIB
aggiornamento daily

manca poco alla chiusura

potrebbe fare un piccolo rimbalzo da qui

notiamo che la dma10 blu ha bucato al ribasso sia la 20, la 50 e la 100

nella precedente discesa terminata il 19 maggio no

Allegati

• It mib 40(Daily)20140710171826.png
    It mib 40(Daily)20140710171826.png
    56,6 KB · Visite: 232
Ultima modifica:
e il nostro Al dove è andato?

dico, proprio adesso sparisce?

Aldrin se n' è andato incavolato asserendo che l' a. t. non serve
a niente e che non metterà più piede in un forum finanziario, ecc.
Me ne dispiace, gli era stato detto di avere un po' di pazienza.
Capisco il suo stato d' animo perchè il suo loss doveva essere notevole,
ma non doveva pensare di ribaltare la situazione in due giorni.
Se attendeva ancora un po' il suo loss, fino a ieri, non sarebbe aumentato
in modo significativo. Ora probabilmente avrebbe cominciato gradualmente
a ridurlo. Nell' ipotesi che invece il mercato riparta non sarà a razzo e
avrebbe avuto tutto il tempo di uscire con lo stesso danno di prima e forse meno.
Io comunque per ora non vedo segnali positivi e questo dura da diversi
giorni, anche prima dell' abbandono di Aldrin; basta rileggere i precedenti giornalini.

Sono dispiaciuto.

Aldrin se n' è andato incavolato asserendo che l' a. t. non serve
a niente

A.T od A.C o chissà quali altri metodi, se ce ne fosse uno al 100% preciso saremmo tutti ricchi e faremmo un altro lavoro.......
Io cerco solo di impostare posizioni anche sullo stesso prodotto ma a livelli diversi...solo l'hedging credo ci possa salvare dalla volatilità ed imprevedibilità dei mercati...
Poi magari a volte decidi di crearti volontariamente delle minusvalenze senza aspettare di recuperare ma per compensare i gains futuri ma......................non puoi prevedere che Mario+Matteo ti freghino alla grande...

C'est la vie...

Borsa: il Portogallo spaventa i mercati, giu' banche e -1,9% Milano

Lisbona perde il 4%, Madrid il 2% (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 10 lug - Giornata di vendite sulle Borse europee e soprattutto su Piazza Affari, con le banche sotto tiro sui timori della tenuta del primo istituto di credito portoghese, il Banco Espirito Santo. La famiglia primo azionista dell'istituto attraverso una serie di holding ha annunciato che proprio una di queste societa', Espirito Santo International, non rimborsera' un bond in scadenza. Tra le notizie negative della giornata, anche il dato deludente sulla produzione industriale italiana calata a maggio dell'1,2%. Le perdite comunque si sono ridotte sul finale e il Ftse Mib chiude la seduta in flessione dell'1,62% a 20.546 euro, dopo essere arrivato a perdere il 2,8% nel primo pomeriggio. Titolo peggiore del listino Mediaset (-4,83%) che aveva guadagnato moto di recente, seguita da Mps in flessione del 4,3%. In controtendenza Finmeccanica che ha messo a segno un rialzo del 2,10% e Yoox salita dello 0,38%. In decisa risalita anche lo spread BTp/Bund, tornato a 174 punti base. Sul mercato dei cambi, l'euro si attesta a 1,3603 sul dollaro (ieri a 1,3635) e a 137,74 yen (138,66 yen), mentre il rapporto fra dollaro e yen e' pari a 101,29 (101,71). Il petrolio (Wti) cede lo 0,18% attestandosi a 102,1 dollari al barile

Chi
(RADIOCOR) 10-07-14

E' incredibile!
Il mercato Usa inizia male ma poi col passare del tempo recupera.
Ma questa "regìa" non potrà durare ancora a lungo.
L' economia mondiale va male e le borse salgono?
E' una contraddizione che verrà pagata a caro prezzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto