Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S&P500 Index – Chiusura - 14/07/2014 – sempre FLAT

L’ S&P500 Index X4-TS è sempre FLAT , Entry Long/Short leggibili sul grafico (di Medio-Lungo periodo)

Piazza Affari in rosso: il debito pubblico italiano fa paura!

Pubblicato il 14 luglio 2014, ore 11:25. Ultimo aggiornamento 14 luglio 2014 , ore 11:25
-----------------------------------------------------------------
Ci pensa Fonzie. :up:

HEYYYYYYY ... Sei tremendo Iulius. E poi dici che non sei ferrato nell'analisi fondamentale eh. Ieri gli investitori erano ingolositi dal fatto che Draghi forse fa il Qe con il debito pubblico italiano, portoghese e spagnolo (cosa che a mio avviso non fara'). Oggi invece se ne sono resi conto (che non lo fa) ... hanno visto il record del debito pubblico italiano e se la sono fatta sotto.

:up:

Germania: Indice Zew in calo a 27,1 a luglio (RCO)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 15 lug - Nuovo calo per l'indice Zew tedesco. A luglio l'indice che misura la fiducia degli investitori in Germania si e' attestato a 27,1 dopo che, a giugno, si era registrato una flessione a 29,8 punti rispetto ai 33,1 punti del precedente mese di maggio. In calo anche l'indice che misura le condizioni correnti: in questo caso la flessione e' stata dal 67,7 di giugno al 61,8 di luglio.

rro
(RADIOCOR) 15-07-14

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 15 lug - Nuovo calo per l'indice Zew tedesco. A luglio l'indice che misura la fiducia degli investitori in Germania si e' attestato a 27,1 dopo che, a giugno, si era registrato una flessione a 29,8 punti rispetto ai 33,1 punti del precedente mese di maggio. In calo anche l'indice che misura le condizioni correnti: in questo caso la flessione e' stata dal 67,7 di giugno al 61,8 di luglio.

rro
(RADIOCOR) 15-07-14

Mi fa sempre piacere ricevere ogni tanto una buona notizia. :D

rro
(RADIOCOR) 15-07-14

E il fine di questa notizia quale sarebbe ?
Che il Dax può stornare da un minuto all'altro per il dato negativo sopra riportato?
Ahahahaha.....scusate ma quando ce vo.......ce vo !!!!!!!
Forse non avete ancora capito che qualsiasi cosa si scriverà,gli investiotri faranno tutto il contrario perchè,la fiducia si è estinta già da un pezzo come i propri soldi.
Il Dax riprenderà a correre verso l'alto come del resto noi.
Provo ad immaginare la faccia di Jedd il quale si farà grandi risate alle nostre spalle.

Aldrin ... io preferisco saperle le cose piuttosto che rimanere nell'ignoranza. E forse anche qualcun altro. Per il resto fai un po' te ...

Saperle e provare ad interpretarle facendomi comunque un quadro d'insieme. Che non guasta mai. E non farsi certo influenzare o sopraffare dalle stesse come dice giustamente Daee. Come la penso credo ormai sia noto ... tant'e' che sul nostro indice tanto ottimismo non mi sembra ci sia piu'.

Aldrin ... io preferisco saperle le cose piuttosto che rimanere nell'ignoranza. E forse anche qualcun altro. Per il resto fai un po' te ...

Io preferisco i numeri ed essere obbiettivo e imparziale..............e i numeri ci dicono che il 50% si può salire ma l'altro 50% che si può scendere.
Poi verrà sicuramente quello furbo che ci dirà che lui lo aveva detto che si sarebbe saliti/o scesi a seconda dei casi.
grifo......non è una questione di essere intelligenti o ignoranti.
Quando scrivi certe cose,non sai chi troverai dall'altra parte quindi devi essere obbiettivo.
Se non lo sei avrai sulla coscienza l'ignorante di turno che si era fidato di te e di quello che scrivi e allora cosa vuoi fare,lo vuoi condannare perchè ignorante ?
Lo vuoi condannare perchè, ha credoto a quello che scrivevi ?
per finire..........
certo che farò io
se mi sono salvato il culo è perchè, sono andato controcorrente fino a questo momento e se lo vuoi sapere i miei 11 mini che ho acquistato mediati a 21347 forse me lo salveranno ancora una volta o forse no ma se dovevo stare dietro a molti grafici in cui vi era/è scritto chiaramente che l'FTSE MIB è ancora short fose avrei perso tutto già da tempo.
Quindi ragionate con la vostra c...zzo di testa. :down:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto