Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stm

Sul settimanale la quarta gamba del bat armonico l'ho disegnata di rosso con la linea tratteggiata grigia entro la quale partirà il nuovo trimestrale. La verde è la trend che mette insieme i due minimi annuali e ci siamo appena sopra.

Allegati

• stm sett.jpg
    stm sett.jpg
    280 KB · Visite: 96
stm

sul giornaliero ho messo in blu i target dell AB=CD di cui parlavo qualche tempo fa (che si sta realizzando :V) ed in nero i target maggiori sul settimanale per la ripartenza del nuovo trimestrale. Ora vado a far colazione e poi al fresco in montagna. A domani :)

Allegati

• stm giorn.jpg
    stm giorn.jpg
    307,2 KB · Visite: 99
DAX HEIL

il mensile ha bucato la media blu a 10 periodi che sosteneva il rialzo

ora a rischio la media a 20 periodi che, se bucata, porterebbe alla BB inferiore attorno ai 7300

Allegati

• Germany 30(Monthly)20140805113201.png
    Germany 30(Monthly)20140805113201.png
    49,2 KB · Visite: 200
DAX HEIL

il mensile ha bucato la media blu a 10 periodi che sosteneva il rialzo

ora a rischio la media a 20 periodi che, se bucata, porterebbe alla BB inferiore attorno ai 7300

Ciao grande gilles... Io dico solo una cosa...se il dax ci fanil regalo di tornare a 8200 mi metto LONG a VITA!! Giuro che lo faccio stavolta!!

Stammi bene!

sul giornaliero ho messo in blu i target dell AB=CD di cui parlavo qualche tempo fa (che si sta realizzando :V) ed in nero i target maggiori sul settimanale per la ripartenza del nuovo trimestrale. Ora vado a far colazione e poi al fresco in montagna. A domani :)

Ciao Talloni, per me stm va a 5.20 ( ovvio dopo rimbalzo...) A fine agosto...da settembre su a canna!!

:bow:

Nulla è impossibile...............una volta era inimmaginabile vedere l'SP500 a 2000 punti..........Cmq sono sempre dell'idea che l'unico indice che la pagherà veramente cara è quello italiano. L'Ibex rispetto ai suoi massimi storici è + sotto di un 30% noi più del 50%. Loro hanno preso gli aiuti europei e noi no.
L'Italia rischia di mandare i mercati molto giù, ma piazzeranno la Troika per tamponare,,,,,,,,,,Ed io ho letto che a Creta con 25000 euri oramai ti danno una casa sul mare. Mi dedicherò alla pesca per la sussistenza e mi trasferirò là.........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto