Grifo104 Forumer storico 15 Agosto 2014 #26.601 Ucraina, l'esercito di Kiev: "Abbiamo distrutto convoglio di blindati russi" - Repubblica.it E' grave !!!
Ucraina, l'esercito di Kiev: "Abbiamo distrutto convoglio di blindati russi" - Repubblica.it E' grave !!!
iulius Forumer storico 15 Agosto 2014 #26.602 KenSciro ha scritto: Qualche malware/adware di troppo..? http://techsupportall.com/download/testing/Adware-Removal-Tool-v3.9.1.exe Clicca per allargare... Grazie, proverò
KenSciro ha scritto: Qualche malware/adware di troppo..? http://techsupportall.com/download/testing/Adware-Removal-Tool-v3.9.1.exe Clicca per allargare... Grazie, proverò
KenSciro Forumer attivo 15 Agosto 2014 #26.603 iulius ha scritto: Grazie, proverò Clicca per allargare... Se non basta andiamo sul pesante...fammi sapere.
iulius ha scritto: Grazie, proverò Clicca per allargare... Se non basta andiamo sul pesante...fammi sapere.
iulius Forumer storico 15 Agosto 2014 #26.604 Tra un problema e l' altro seguo anche la borsa. Che è successo improvvisamente al krucco?
Grifo104 Forumer storico 15 Agosto 2014 #26.606 Tutti gli indici principali accusano il colpo. E speriamo solo quelli !!!
Talloni Forumer storico 15 Agosto 2014 #26.607 iulius, dal task manager, vedi se è in esecuzione il programma explorer.exe, è quello che fa apparire tutte le cose sul desktop
iulius, dal task manager, vedi se è in esecuzione il programma explorer.exe, è quello che fa apparire tutte le cose sul desktop
iulius Forumer storico 15 Agosto 2014 #26.608 Talloni ha scritto: iulius, dal task manager, vedi se è in esecuzione il programma explorer.exe, è quello che fa apparire tutte le cose sul desktop Clicca per allargare... Si c' è tra i processi in esecuzione. Non l' avranno distrutto gli ucraini??
Talloni ha scritto: iulius, dal task manager, vedi se è in esecuzione il programma explorer.exe, è quello che fa apparire tutte le cose sul desktop Clicca per allargare... Si c' è tra i processi in esecuzione. Non l' avranno distrutto gli ucraini??
iulius Forumer storico 15 Agosto 2014 #26.609 Grifo104 ha scritto: Iulius hai visto quanto succede in Ucraina ? Clicca per allargare... Si ho visto. Ho paura del futuro. Il mondo gira particolarmente male dappertutto.
Grifo104 ha scritto: Iulius hai visto quanto succede in Ucraina ? Clicca per allargare... Si ho visto. Ho paura del futuro. Il mondo gira particolarmente male dappertutto.
iulius Forumer storico 15 Agosto 2014 #26.610 KenSciro ha scritto: Se non basta andiamo sul pesante...fammi sapere. Clicca per allargare... Per pesante intendi azionare il "punto di ripristino"?
KenSciro ha scritto: Se non basta andiamo sul pesante...fammi sapere. Clicca per allargare... Per pesante intendi azionare il "punto di ripristino"?