Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Iulius,

che dicono i tuoi grafici?
Mi sembra che si passi short o ad un flat stiracchiato almeno su questi ultimi 2 giorni della settimana...
Ma ti piacciono i miei grafici? Uaaa scherzo dai........Con cosa l'hai incrociato HA?

Questi sono i miei e non segnano ancora brutto tempo.
No long, no short. Stare alla finestra.;)

Allegati

• Mib-Candle-10-09.GIF
    Mib-Candle-10-09.GIF
    17,6 KB · Visite: 115
  • Mib-Heikin-10-09.GIF
    Mib-Heikin-10-09.GIF
    35,4 KB · Visite: 218
Come questa:

Germania: Merkel, fieri nostra performance su conti, europei rispettino regole

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 10 set - La cancelliera tedesca Angela Merkel si e' detta "fiera" delle performance del suo paese in materia di conti pubblici e target di deficit e ha invitato i paesi europei a rispettare finalmente le regole che si sono dati. Un monito che viene nello stesso giorno in cui Parigi ha annunciato che non riuscira' a rispettare il target di deficit del 3% sul pil. "Possiamo essere fieri", ha detto la Merkel rivolgendosi ai deputati del Bundestag, che venerdi dovra' votare la proposta di legge di budget per il 2015 che prevede per la prima volta dal 1969 un pareggio di bilancio a livello federale, pareggio che verra' poi mantenuto negli anni seguenti. "Il finanziamento dell'economia a credito deve infine finalmente cessare". "Sara' necessaria una stretta disciplina sul fronte delle spese - ha detto la Merkel - e quello che vale per la Germania vale anche per l'Europa. Mantenere le nostre promesse deve diventare finalmente il nostro marchio di fabbrica dell'eurozona".

Cop
(RADIOCOR) 10-09-14

Heil Hitler!

Iulius,

che dicono i tuoi grafici?
Mi sembra che si passi short o ad un flat stiracchiato almeno su questi ultimi 2 giorni della settimana...
Ma ti piacciono i miei grafici? Uaaa scherzo dai........Con cosa l'hai incrociato HA?

Con il ciclo (quello che si vede anche nel mio principale QT)
e sua velocità. Attenzione sono su 2 diversi assi.

Da quello che scrivi Iu, sembra che i tedeschi siano la causa di tutti i mali, se non erano i tedeschi era qualcun'altro (in effetti ci stanno comprando TUTTI, non solo i crucchi), siamo noi che non siamo in grado di badare a noi stessi, è inutile accusare gli altri. Se chi ci governa è un deficiente nella migliore delle ipotesi, è anche colpa nostra, proprio mentre scrivo è passato il tg1 60 secondi, ha detto marpionne che la ferrari rimarrà italiana.. ma come ca:mad::mad:o si fa a credere ancora a questa gentaglia! Accidenti a loro mmmhhh!!!!! fammi sta zitto! :wall::wall::wall:

siamo noi che non siamo in grado di badare a noi stessi, è inutile accusare gli altri. Se chi ci governa è un deficiente nella migliore delle ipotesi, è anche colpa nostra, proprio mentre scrivo è passato

La democrazia nonostonante l'etimologia della parola è per citare Churchill "È stato detto che la democrazia è la peggior forma di governo, eccezion fatta per tutte quelle altre forme che si sono sperimentate finora"

Io per 80€ non mi sono venduto ma la maggior parte degli italioti che ascoltano i telegiornarli manipolati non vedono più lontano della punta delle loro scarpe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto