Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un bicchiere di Collio mi ha fatto duplicare il grafico di UCG.
Ne ho bevuto un altro ed i grafici ora sono 2, ma diversi ;)

Allegati

• UCG-Candle.GIF
    UCG-Candle.GIF
    20,5 KB · Visite: 177
  • UCG-Macd.GIF
    UCG-Macd.GIF
    21,7 KB · Visite: 182
Io sto lossando il Wheat da 600$ :wall: Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Sul corn ancora non entro.........aspetto i 300 che sembra papabili :D
ciao :)
scusa, intervengo perchè cercavo posts sul wheat, anche io in loss da circa 570 :(
ma non c'è fine a sta discesa? come la vedete?
inoltre, mi chiedo, essendo esposto con l'etf in leva (fortunatamente ho mollato il future)... anche se dovesse recuperare, non è che soffrirà un certo time decay? :mumble:

altro grafico di kimble

Iu che ne dici?

ci investiamo la pensione?

E' messo malissimo ma c' è da attendersi un rimbalzo;
RSI è ghiacciato.
Dal 9 luglio, data dell' inversione negativa del ciclo, ha già
perso il 16,16%.
Ora flat e vediamo la chiusura odierna.

Allegati

• Silver-Candle-19-09.GIF
    Silver-Candle-19-09.GIF
    19,8 KB · Visite: 171
  • Silver-Macd-19-09.GIF
    Silver-Macd-19-09.GIF
    20,3 KB · Visite: 172
ciao :)
scusa, intervengo perchè cercavo posts sul wheat, anche io in loss da circa 570 :(
ma non c'è fine a sta discesa? come la vedete?
inoltre, mi chiedo, essendo esposto con l'etf in leva (fortunatamente ho mollato il future)... anche se dovesse recuperare, non è che soffrirà un certo time decay? :mumble:

Xin è l'esperto

comunque, si, soffre di time decay e di contango

poi, io penso che è stato a 900 e ci torna
non so quando, direi in 2-3 anni

FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 23/09/2014

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

Draghi: La ripresa nell'Eurozona sta perdendo slancio

La ripresa nell'Eurozona sta perdendo slancio. Lo ha affermato oggi Mario Draghi nella sua audizione davanti alla Commissione affari economici del Parlamento europeo.
Il presidente della BCE ha osservato che la crescita del PIL si è fermata nel secondo trimestre e che i dati macroeconomici arrivati durante l'estate sono state più deboli del previsto. In questo contesto l'Eurotower potrebbe ancora agire. "Siamo pronti ad utilizzare ulteriori strumenti non convenzionali nell'ambito nel nostro mandato se fosse necessario, e a cambiare l'entità dei nostri interventi straordinari per scongiurare i rischi di un periodo troppo lungo di bassa inflazione", ha spiegato.
Draghi ha ancora una volta esortato i governi ad implementare velocemente le riforme. "I rischi di riforme strutturali insufficienti - ha avvertito - possono pesare sull'ambiente per gli investimenti".
Per quanto riguarda le Tltro (Targeted Long Term Refinancing Operation) Draghi ha affermato che è troppo presto per valutare il loro impatto sull'economia. Il banchiere centrale ha indicato che la prima operazione e quella di dicembre non vanno valutate in maniera isolata ma in combinazione.

Redazione Borsainside

L'Istat ricalcola il PIL 2013, il deficit migliora al 2,8%

L'Istat ha rivisto al rialzo di circa 59 miliardi di euro ovvero del 3,8% il dato sul PIL nel 2013. La revisione è stata effettuata a seguito dei cambiamenti introdotti dal nuovo sistema europeo dei conti (Sec 2010).
Il PIL italiano del 2013 è quindi ora stimato a 1.618,90 miliardi, contro i 1.559,9 miliardi della stima in Sec 95. Il nuovo sistema di calcolo del PIL prevede l’inclusione di alcune attività illegali come la vendita di droga, la prostituzione e il contrabbando ma anche delle spese per ricerca e sviluppo e per armamenti.
La revisione non ha avuto alcun impatto sulla variazione rispetto al 2012, che resta ferma a -1,9%.
C'è invece un impatto positivo sui parametri di finanza pubblica, che dovrebbe far piacere al governo. Il deficit del 2013 è ora pari a -2,8%. La stima pubblicata ad aprile scorso, definita in base ai criteri del Sec 95, era pari a -3,0%. Il debito si attesta inoltre al 127,9% del PIL, e non al 132,6% com'era col vecchio sistema.

Redazione Borsainside

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto