Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, mi riferivo al Periodo indicato nel quadrato in basso, non quello in alto.
Cmq ancora complimenti per l'opera Omnia. :up:

Per Xin quando ti va un aggiornamento dell'X4 sul mib che dovrebbe essere tornato Long, mentre l'esx50 rimane flat per poco, sempre che non siano variati i livelli dal 24/09. :bow:

Hai ragione, io con la notazione anglosassone non c' ho mai capito
un tubo.
Vedrò di modificarla.

Ma le date anglosassoni di solito sono: mm/gg/aa....
si sa che gli inglesi fanno tutto al contrario e dicono che è il resto del mondo a sbagliare, aggiungendo poi che a loro le cose gliele hanno insegnate gli antichi romani :wall: :rolleyes:

AGGIORNAMENTO SETTIMANALE FUTURE ITALIA E INDICE DAX

Continua l'andamento del su e giu' senza un verso, = incertezza degli indici, ma la novità e' che ora il dax, contrariamento a quanto avevo previsto lo scorso weekend, sta sottoperformando l'italia, specialmente nelle battute finali della settimana appena trascorsa, come ci confermano anche le polinomiali (solo conferma del trend in atto).
Anche se il sistema ciclico e quello statistico-stagionale propendono ora per una fase di correzione per entrambi gli indici.
La lunghezza delle candele continua ad essere sostenuta, ma questo si traduce pero' in una volatilità intraday elevata, ma bassa nel multiday. Infatti il colore seguita ad alternarsi tra il bianco ed il nero, con corpi lunghi e ombre corte. Per l'italia la settimana passata si era chiusa con una long black candle, questa invece si conclude con una long White candle, ma il mercato sembra galleggiare in attesa di nuove (o non) notizie. E la maggior parte dei sistemi, anche basati su strategie diverse, hanno infatti sbarellato, cambiando infatti spesso di direzione, tra i tanti appunto in allegato il comportamento ambiguo del piu' famoso e semplice degli indicatori: la m.m. a 200 gg. sul fib di questa settimana.
N.B. Per "le mie posizioni" saltuariamente le inseriro' nei post del mio nuovo 3d, l'ultimo link della mia firma, quello dedicato al ciuchino.
W lo slow trading! ;)
298363d1410642468-il-somarometro-lumachina-14-colorata.png

false mm 200.png

cande 28.09.png

cande dax 28.09.png

Ciao Grifo e grazie per le notizie che ci dai. :up:

Sono naturalmente contento della scoperta del nuovo
immenso giacimento petrolifero.

I prezzi dovrebbero quindi scendere.
Scommettiamo che noi, grazie alla ns. intelligentissima
classe politica, ci troveremo con i prezzi alle pompe
aumentati?

Ma le date anglosassoni di solito sono: mm/gg/aa....
si sa che gli inglesi fanno tutto al contrario e dicono che è il resto del mondo a sbagliare, aggiungendo poi che a loro le cose gliele hanno insegnate gli antichi romani :wall: :rolleyes:

AGGIORNAMENTO SETTIMANALE FUTURE ITALIA E INDICE DAX

Continua l'andamento del su e giu' senza un verso, = incertezza degli indici, ma la novità e' che ora il dax, contrariamento a quanto avevo previsto lo scorso weekend, sta sottoperformando l'italia, specialmente nelle battute finali della settimana appena trascorsa, come ci confermano anche le polinomiali (solo conferma del trend in atto).
Anche se il sistema ciclico e quello statistico-stagionale propendono ora per una fase di correzione per entrambi gli indici.
La lunghezza delle candele continua ad essere sostenuta, ma questo si traduce pero' in una volatilità intraday elevata, ma bassa nel multiday. Infatti il colore seguita ad alternarsi tra il bianco ed il nero, con corpi lunghi e ombre corte. Per l'italia la settimana passata si era chiusa con una long black candle, questa invece si conclude con una long White candle, ma il mercato sembra galleggiare in attesa di nuove (o non) notizie. E la maggior parte dei sistemi, anche basati su strategie diverse, hanno infatti sbarellato, cambiando infatti spesso di direzione, tra i tanti appunto in allegato il comportamento ambiguo del piu' famoso e semplice degli indicatori: la m.m. a 200 gg. sul fib di questa settimana.
N.B. Per "le mie posizioni" saltuariamente le inseriro' nei post del mio nuovo 3d, l'ultimo link della mia firma, quello dedicato al ciuchino.
W lo slow trading! ;)
298363d1410642468-il-somarometro-lumachina-14-colorata.png

Vedi l'allegato 300577

Vedi l'allegato 300578
Vedi l'allegato 300579

Lo so e la loro notazione mi è estremamente odiosa.
Come anche circolare a sinistra.
Come anche il loro sistema di misurazione.
Come anche.....ecc.ecc.

Ciao Grifo e grazie per le notizie che ci dai. :up:

Sono naturalmente contento della scoperta del nuovo
immenso giacimento petrolifero.

I prezzi dovrebbero quindi scendere.
Scommettiamo che noi, grazie alla ns. intelligentissima
classe politica, ci troveremo con i prezzi alle pompe
aumentati?

Mi prospetti scenari da brivido Iulius !!! :eek:

La bussola dopo la release 2.

Penso che sia sufficiente pubblicarla settimanalmente.

Allegati

• Bussola3-26-09-14.gif
    Bussola3-26-09-14.gif
    236,2 KB · Visite: 102
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto