Tempo a Milano - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gilles1

Forumer storico
E SE HA RAGIONE KIMBLE?

doji mensile sul DJ come nel 2007

stessa storia?
 

Allegati

  • dowjonesmonthlydojistaroct131.jpg
    dowjonesmonthlydojistaroct131.jpg
    294,2 KB · Visite: 119

wasabi79

Capitan Harlock
Ma come mai tutto questo silenzio oggi? Io nel pomeriggio non ho seguito ma stasera ho visto che l'America ha preso le pizze.
Grifoooooooooo e le News?
Iulius ma i grafici?
Aho ma do ca... siete finiti?
Vengono giùùùùùùùùùùùùùùùùù

Il fantastico SUPERTREND su timeframe settimanale di SP500 con questo fantastico lunedì passa sopra il valore dei prezzi e decreta fase ribassita(sul giornaliero il supertrend aveva invertito il 24 Settembre su tutti e 3 gli indici USA).
Abbiamo bucato i 1900 ed anche i 1880 e la EMA a 55 gg è là a pochi passi come direbbe il buon vecchio Gilles...

Cosa penso?
La discesa è troppo continua senza pause...credo che s'addà fermà nu poc...anche se essendo venuti a cannone in questi anni perchè ora non possono scendere piano pianino? :)

Daiiiiiiiiiii commenti....Uffaaaa mi sento come la particella di sodio......C'è nessunoooooooooooooooooo?
 
Ultima modifica:

tex65

Forumer storico
Non mi paga mica la banca ma la società informatica con la quale andrei a lavorare..........vediamo domani dovrei avere qualche informazione in più così potrò decidere meglio....
<br />
<br />

E' appena arrivata la pioggia, anche da me dove non piove mai, tra un po' arriva anche da te.
Io direi di accettare, di questi tempi e' difficile trovare lavoro, stiamo per arrivare alla parte finale e piu' dura della crisi italiana.
N.B. Ottima la scelta di indicatori daily! Ciao, anzi quasi Buongiorno.
 

xinian70

CROC Analista
DAX – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 14/10/2014

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto