Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Draghi: BCE pronta ad agire ancora ma da sola non basta

Mario Draghi ha ribadito oggi che la BCE è unanime nel proprio impegno ad utilizzare nuove misure non convenzionali se l'inflazione dovesse rimanere bassa troppo a lungo.In un intervento al Parlamento finlandese, il numero uno dell'Eurotower ha spiegato che sulle prospettive di crescita della zona euro pendono diversi rischi al ribasso. Per questo motivo l'istituto di Francoforte potrebbe ancora agire.
Draghi ha tuttavia avvertito che la politica monetaria da sola non è sufficiente a far ripartire la crescita. Tutti gli attori politici - sia a livello nazionale che europeo - dovrebbero fare la loro parte. A detta di Draghi sarebbe necessaria un'ampia strategia comune per riportare l'Eurozona "in carreggiata".

Redazione Borsainside

Grazie della rassegna Grifo. :)

Già un' ampia strategia comune. La Germania vorrebbe tanto
aiutarci, Angela non dorme di notte per tal motivo.
Ma siamo noi piigs che rifiutiamo l' aiuto, non vogliamo che
il Reich debba soffrire a causa nostra! :bow::bow:

Allegati

• Giornale-28-11-14.gif
    Giornale-28-11-14.gif
    1,1 MB · Visite: 146
Buon giorno a tutti e buon venerdì,
da me tempo cattivo. E quelle poche volte che avviene finiamo nelle cronache dei tg nazionali... :mmmm:

Forse sarò un bastian contrario sempre io, ma quando sento Renzi parlare di quello che i sindacati NON hanno fatto in questi anni, soprattutto per i giovani, mi viene quasi di dargli ragione.... :eek:

FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 28/11/14

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

Tex e Talloni sul ns. campione nazionale.

Sono le due facce della stessa medaglia, in genere
sbruffonate.
Ma sui sindacati non posso non dargli ragione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto