Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gilles,

Ci sei?
Ma il Silver?
Sono andato a dormire alle 4 e crollava con -4,30 ed ora ha azzerato i guadagni. Ccci sua
Maledetto...

Stanotte ho scoperto e voglio segnalare ai miei colleghi di forum questo sito: https://www.tradingview.com/
Probabile che molti già lo conoscano ma è veramente figo ed utile per chi vuol tradare.
Purtroppo utile per i futures su commodities ed equity mercato USA e quelli maggiori europei ma non ITA.
E' free per i dati end to day ma con circa 10$ al mese offre il servizio base in real time e credo che dopo averlo testato per benino in versione free ci farò un pensierino.

Me li farà dedure questi 10$ matteuccio? :-)

Ah, è possibile anche inserire i propri scripts nei grafici Iulius. Molto good.

Fate Vobis io intanto segnalo

Un esempio grafico di Trading View. La cosa interessante è la non necessità di avviare l'applicazione della piattaforma localmente ma il suo essere completamente rimandata ai server web e quindi per chi ha pc incasinati (:D) è una vera salvata.....

Allegati

• Schermata.png
    Schermata.png
    351,3 KB · Visite: 78
Buongiorno a tutti :):)
Scusate il ritardo.Vengo ora dall'ufficio tributi del mio paese dopo aver fatto una bella litigata per le bollette TARI 2014 che ci stanno arrivando.Un vero salasso per noi.Aumenti del 200-300% rispetto all'anno precedente.Hanno detto che si deve pagare perche' da questo anno il costo della raccolta dei rifiuti e' a completo carico dei cittadini. Il governo ha ulteriormente ridotto i soldi che stanzia per i comuni e di conseguenza il sostanzioso aumento.
Grazie RENZI (mor....cci suoi ).:D:D:D:down::down:

Crudeoil.

Bella la guerra economica tra Usa e paesi produttori,
Arabia Saudita in primis.

Iu,

lo vorrei rishortare ma credo che ci sia la possibilità appunto come detto da te di un rimbalzello. Io vedo i 69$ probabili. Che ne dici?
Shortarlo ora mi sembra un azzardo guardando il timeframe orario con HA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto