Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Stanotte ho scoperto e voglio segnalare ai miei colleghi di forum questo sito: https://www.tradingview.com/
Probabile che molti già lo conoscano ma è veramente figo ed utile per chi vuol tradare.
Purtroppo utile per i futures su commodities ed equity mercato USA e quelli maggiori europei ma non ITA.
E' free per i dati end to day ma con circa 10$ al mese offre il servizio base in real time e credo che dopo averlo testato per benino in versione free ci farò un pensierino.
Me li farà dedure questi 10$ matteuccio?
Ah, è possibile anche inserire i propri scripts nei grafici Iulius. Molto good.
Un esempio grafico di Trading View. La cosa interessante è la non necessità di avviare l'applicazione della piattaforma localmente ma il suo essere completamente rimandata ai server web e quindi per chi ha pc incasinati D) è una vera salvata.....
Buongiorno a tutti
Scusate il ritardo.Vengo ora dall'ufficio tributi del mio paese dopo aver fatto una bella litigata per le bollette TARI 2014 che ci stanno arrivando.Un vero salasso per noi.Aumenti del 200-300% rispetto all'anno precedente.Hanno detto che si deve pagare perche' da questo anno il costo della raccolta dei rifiuti e' a completo carico dei cittadini. Il governo ha ulteriormente ridotto i soldi che stanzia per i comuni e di conseguenza il sostanzioso aumento.
Grazie RENZI (mor....cci suoi ).
lo vorrei rishortare ma credo che ci sia la possibilità appunto come detto da te di un rimbalzello. Io vedo i 69$ probabili. Che ne dici?
Shortarlo ora mi sembra un azzardo guardando il timeframe orario con HA