Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eurozona, vendite al dettaglio +0,4% ad ottobre, sotto attese

http://www.borsainside.com/feed/feed.phpjavascript:OpenNewWindow('http://ww...udes/invia_articolo.php?id=54259', 500, 550);http://www.borsainside.com/mercati_...ite-al-dettaglio-04-ad-ottobre-sotto-attese/#
Le vendite al dettaglio sono aumentate nella zona euro ad ottobre dello 0,4%. Gli economisti avevano previsto un aumento dello 0,5%.
Il dato di settembre è stato rivisto leggermente al rialzo, da -1,3% a -1,2%.
Su base annua le vendite al dettaglio sono aumentate nell'Eurozona ad ottobre dell'1,4%. Gli esperti avevano atteso un aumento dell'1,5%.

Redazione Borsainside

l'incredibile e' che si sentono intoccabili...ospitate in tv (il palazzinaro domenica esempio era da gilletti)....piazze eccc
ma uno con la coscienza cosi' sporca non dovrebbe nemmeno alzare lo sguardo

Ma questi non si vergognano di niente. A loro che gliene frega. Tanto i soldi da parte ce ne hanno e pure parecchi, la legge pure se fai gli impicci più di tanto non ti fa pagare.
Meglio essere ladri in un sistema così alla fine no?

Ecco come va l'ITALIA. Domani devo fare la visita medica per la mia futura azienda e nelle regole della visita medica che sosterrò presso un società che fa questo cose c'è scritto:
In applicazione alle disposizioni Legislative D.lgs. 81/2008 art 20 comma i), il lavoratore ha l'obbligo di sottoporsi ai controlli sanitari previsti dal presente decreto legislativo o comunque disposti dal medico competente. Per tale inadempienza il lavoratore può essere punito con l'arresto fino a un mese o con l'ammenda da 200 a 600 euro.

Pensa un po c'è chi ruba e ammazza e non va neanche in prigione mentre un lavoratore che sicuramente commette un errore si prende un mese ed una multa?

BAHHHHHH

Ecco come va l'ITALIA. Domani devo fare la visita medica per la mia futura azienda e nelle regole della visita medica che sosterrò presso un società che fa questo cose c'è scritto:
In applicazione alle disposizioni Legislative D.lgs. 81/2008 art 20 comma i), il lavoratore ha l'obbligo di sottoporsi ai controlli sanitari previsti dal presente decreto legislativo o comunque disposti dal medico competente. Per tale inadempienza il lavoratore può essere punito con l'arresto fino a un mese o con l'ammenda da 200 a 600 euro.

Pensa un po c'è chi ruba e ammazza e non va neanche in prigione mentre un lavoratore che sicuramente commette un errore si prende un mese ed una multa?

BAHHHHHH

SOLO?? Io pensavo con l' impiccagione!!!!!
I virus vanno ammazzati.:down:

Was, a proposito di virus, ho installato "Zone Alarm".
Pare buono ma è un prepotentone: vuole essere solo lui
il dominatore della scena.
Domande:
1) la differenza con l' edizione a pagamento?
2) e' sconsigliabile effettuare la scansione e fare altre attività?
(escluse naturalmente quelle in compagnia dei simpatici
politici romani visti prima ;) )

SOLO?? Io pensavo con l' impiccagione!!!!!
I virus vanno ammazzati.:down:

Was, a proposito di virus, ho installato "Zone Alarm".
Pare buono ma è un prepotentone: vuole essere solo lui
il dominatore della scena.
Domande:
1) la differenza con l' edizione a pagamento?
2) e' sconsigliabile effettuare la scansione e fare altre attività?
(escluse naturalmente quelle in compagnia dei simpatici
politici romani visti prima ;) )

Hai ragione, fa un sacco di domande per autorizzazione.
Però credimi che una volta configurati i programmi ke usi di + ti lascia in pace.
E' un firewall potentissimo. La free va benissimo. Mi informo sulla versione a pagamento.
Puoi fare la scansione ma rallenta molto il sistema e con un gb di ram non te lo consiglio. Considera che noto dei piccoli rallentamenti anche sul mio portatile che ha 16GB di RAM i7

Hai ragione, fa un sacco di domande per autorizzazione.
Però credimi che una volta configurati i programmi ke usi di + ti lascia in pace.
E' un firewall potentissimo. La free va benissimo. Mi informo sulla versione a pagamento.
Puoi fare la scansione ma rallenta molto il sistema e con un gb di ram non te lo consiglio. Considera che noto dei piccoli rallentamenti anche sul mio portatile che ha 16GB di RAM i7

Allora il mio piccolino HP con solo 1 gb di ram è miracoloso:
Che abbia 1 o 10 programmi in esecuzione, scansione antivirus
in corso come ora, lui rimane imperturbabile; va sempre piano
per non sbagliare.

Allora il mio piccolino HP con solo 1 gb di ram è miracoloso:
Che abbia 1 o 10 programmi in esecuzione, scansione antivirus
in corso come ora, lui rimane imperturbabile; va sempre piano
per non sbagliare.

Ottimo.
Dipende che ci gira sopra.
Sul mio ci gira un mondo di processi sopra :D
Fammi sapere come ti trovi e se noti la sparizione di qualche virus che in precedenza c'era

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto