Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qua ci vuole una rivoluzione civile, non so nemmeno se le persone capiscono il significato di svalutazione dei salari perchè dopo avere distrutto la nostra industria lo step successivo è quello...........e non sono convinto che questo avvenga solo svalutando l'euro...........Il nuovo Job Acts va in quella direzione è fatto per mettere le persone una contro l'altra aumentando la corsa al ribasso degli stipendi per lavorare(cosa che nel mio settore succede già da anni)
Oh non voglio smontarti la felicità ma ora hai una Linux Live, cioè hai un CD di installazione che ti fa però simulare realmente Linux su una Pendrive.
Per installare su HD esterno dobbiamo formattare ed è una operazione che sto pensando a come farti fare perchè ho paura che sbagli disco e valuto il fatto di farla da remoto..........
Vabbè cosa hai fatto?
Oh non voglio smontarti la felicità ma ora hai una Linux Live, cioè hai un CD di installazione che ti fa però simulare realmente Linux su una Pendrive.
Per installare su HD esterno dobbiamo formattare ed è una operazione che sto pensando a come farti fare perchè ho paura che sbagli disco e valuto il fatto di farla da remoto..........
Vabbè cosa hai fatto?
Cavolo Grifo, sono uscito prima della riunione Opec e mi girano le balls perchè non sono rientrato sulla risalita dei giorni seguenti.............Adesso sto là a freme magari un rimbalzello.......
Il Sentix, l'indice sulla fiducia degli investitori nella zona euro, è aumentato a dicembre, rispetto a novembre, da -11,9 a -2,5 punti. Gli economisti avevano previsto un aumento a -9 punti.Ricordiamo che un indice superiore allo zero segnala ottimismo presso gli investitori, mentre un valore inferiore indica pessimismo.
Il sottoindice relativo alle aspettative è salito da -2 a 12 punti e quello relativo alle condizioni attuali da -21,3 -16 punti.