Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sondaggino

Allegati

• Sondaggio.jpg
    Sondaggio.jpg
    54,1 KB · Visite: 144
FTSEMIB – Chiusura - 16/01/15 – entrato LONG (sul TS di Medio-Lungo periodo)

Il FTSEMIB X4-TS è entrato LONG , Flat & Reverse leggibili sul grafico

Svizzera: ingenti perdite per Deutsche Bank e Barclays dopo mossa Bns (stampa)

la prima un rosso da 150 mln, decine di mln per la seconda (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 16 gen - Fra le prime vittime della decisione della banca nazionale di Svizzera di sganciare il franco dal rapporto di cambio fisso rispetto all'euro, vi sarebbero anche due colossi del calibro di Deutsche Bank e Barclays. Secondo il Wall Street Journal, il gruppo tedesco, molto attivo sul mercato valutario, avrebbe perso circa 150 milioni di dollari mentre secondo l'agenzia di stampa Afp, che cita fonti anonime, il colosso britannico avrebbe registrato perdite per "decine di milioni". Questa mattina invece il broker sui cambi Alpari Uk ha dichiarato oggi lo stato di insolvenza motivandola con "l'eccezionale volatilita' e l'estrema mancanza di liquidita'" provocata dalla mossa a sorpresa della Bns.

Cop
(RADIOCOR) 16-01-15

Bollettino di guerra !!!

TRIPLO MINIMO CRUDO

cioè, ammesso che 44 sia il minimo, e dove sta scritto?, nel 2009 sul minimo ci è tornato 3 volte

quindi, il trade più sicuro oggi è lo SHORT, poi occorre valutare gg per gg

Allegati

• Crude Oil(Chaque Mois)20150117131212.png
    Crude Oil(Chaque Mois)20150117131212.png
    39,8 KB · Visite: 198
EUROSTOXX 50 – Chiusura - 16/01/15 – LONG (sul TS di Medio-Lungo periodo)

L’ EUROSTOXX 50 X4-TS è sempre LONG , Flat & Reverse leggibili sul grafico

SP

daily sotto la dma10, la dma20, la ema50 fuxia

al momento non è decisamente long...

poi, se supera la ema50 cambia tutto

Allegati

• US SPX 500 Futures(Diariamente)20150117135321.png
    US SPX 500 Futures(Diariamente)20150117135321.png
    60,9 KB · Visite: 194
Grazie Xin grazie Gil e grazie Iul,
penso che l'ultima notizia postata da Grifo possa essere piu' rilevante di quello che sembra. Non mi intendo di grandi cifre, ma grandi banche come quelle citate a volte da piccoli ammanchi possono innescare dei credit call sempre piu' incontrollabili (in una economia fatta soprattutto di "carta" e leva.
Sui quotidiani di oggi si parla di correntisti greci in fila per ritirare euro, sicchè le loro banche hanno chiesto il permesso di ottenere piu' moneta da distribuire.
Sempre sui giornali si parla di decennali italiani scesi al 1,65% mi sembra,
di revisione al ribasso del pil ita 2015,
nei sondaggi syriza sempre piu' 1° partito
tutto mi sembra ancora da giocare, e lunedì apriremo alti con dax alle stelle!

Grazie Xin grazie Gil e grazie Iul,
penso che l'ultima notizia postata da Grifo possa essere piu' rilevante di quello che sembra. Non mi intendo di grandi cifre, ma grandi banche come quelle citate a volte da piccoli ammanchi possono innescare dei credit call sempre piu' incontrollabili (in una economia fatta soprattutto di "carta" e leva.
Sui quotidiani di oggi si parla di correntisti greci in fila per ritirare euro, sicchè le loro banche hanno chiesto il permesso di ottenere piu' moneta da distribuire.
Sempre sui giornali si parla di decennali italiani scesi al 1,65% mi sembra,
di revisione al ribasso del pil ita 2015,
nei sondaggi syriza sempre piu' 1° partito
tutto mi sembra ancora da giocare, e lunedì apriremo alti con dax alle stelle!

Ottima riflessione Tex. Soprattutto avremo le aspettative altissime. E basta un granellino di sabbia per inceppare l'ingranaggio quando le aspettative sono altissime !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto