Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tutti spariti?

Wasabi che fai col crudo?

Ce l'ho sempre short...Venerdì volevo chiuderlo e rientrare ipoteticamente più alto oggi ma non mi è riuscito mica e quindi sono rimasto un po incastrato.
Oh Gilles comunque a me sembra sempre short. Mentre leggevo un po sul forex oggi ha riscosso la mia attenzione la Pin Candle.
Beh confermerebbe che sotto i 51,30 come primo step non siamo mica long, anche se io credo che bisognerebbe andare sopra i 52$.
Oggi con Wally chiusa è un po difficile azzardare previsioni....
Te che dici?

Ce l'ho sempre short...Venerdì volevo chiuderlo e rientrare ipoteticamente più alto oggi ma non mi è riuscito mica e quindi sono rimasto un po incastrato.
Oh Gilles comunque a me sembra sempre short. Mentre leggevo un po sul forex oggi ha riscosso la mia attenzione la Pin Candle.
Beh confermerebbe che sotto i 51,30 come primo step non siamo mica long, anche se io credo che bisognerebbe andare sopra i 52$.
Oggi con Wally chiusa è un po difficile azzardare previsioni....
Te che dici?

mah...manca la spinta delle 15.30 di Wally

quindi è difficile

mi lascia perplesso il -7 di Shangai

Colpa della mossa Svizzera?
Beh dai il TG ha detto che è solo una presa di beneficio................Che non hai mai visto prese di beneficio da -7% intraday?

si, raccontano le balle più incredibili

T'immagini se le fosse sempre così? lo SP che fa -10 in 1 gg?

piuttosto vedo l'euro che tenta il rimbalzo e il crudo fino a che non supera 52 non diventa long

ma poi ormai mi sono convinto che almeno un doppio minimo lo faccia...ammesso che 44 sia il bottom

si, raccontano le balle più incredibili

T'immagini se le fosse sempre così? lo SP che fa -10 in 1 gg?

piuttosto vedo l'euro che tenta il rimbalzo e il crudo fino a che non supera 52 non diventa long

ma poi ormai mi sono convinto che almeno un doppio minimo lo faccia...ammesso che 44 sia il bottom

Beh sono tornato indietro col grafico weekly al 2009 ieri ed ho notato che da quel bottom risalì di 15$ prima di riscendere e fare un doppio minimo più o meno. visto il poco scarto tra i 2

Ma non lo dovrebbe annunciare prima Mariuccio? :mumble:

Ora ti pongo una domanda. Da questo QE verrà esclusa la Grecia per i motivi legati ai suoi titoli di stato ed al famoso haircut.
Ma allora stai facendo fuori la Grecia quasi ufficialmente o sbaglio? Quindi te ne sbatti se la Grecia uscità dalll'Euro anzi lo desideri perchè speri di punirne uno per educarne 1000?Un po una teoria nazifascista direi.
Mmmmmmmmm Mariuccio servo di Angela, ma la pagheranno cara con questa poco lungimiranza.....

Ma non lo dovrebbe annunciare prima Mariuccio? :mumble:

Ora ti pongo una domanda. Da questo QE verrà esclusa la Grecia per i motivi legati ai suoi titoli di stato ed al famoso haircut.
Ma allora stai facendo fuori la Grecia quasi ufficialmente o sbaglio? Quindi te ne sbatti se la Grecia uscità dalll'Euro anzi lo desideri perchè speri di punirne uno per educarne 1000?Un po una teoria nazifascista direi.
Mmmmmmmmm Mariuccio servo di Angela, ma la pagheranno cara con questa poco lungimiranza.....

infatti non riesco ancora a convincermi che funzionerà

se fanno fuori la Grecia la Grecia esce
se la Grecia esce la speculazione cercherà di testare la prox vittima...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto