Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che mi ci impegno a fa le cavolate. Sono 3 giorni che aspetto che il Crudo buchi i 46$ ed oggi li buca ma alla fine l'ho già venduto intorno ai 46,60$.

Vabbuò, ricominciamo...

Devo dire che il grafico a 5 minuti con Heikin Ashi è qualcosa di parecchio attendibile che aiuta a trovare il momento giusto per entrare...
Devo rubare il mestriere dell'intradayer a Gillessssss visto che come nulla facente ho più tempo di lui...

Quello che è dannatamente fuori da ogni logica dei padri fondatori del nostro (e di molti altri paesi) e' che ora un'istituzione PRIVATA decide per e detiene il controllo di una entità pubblica!

FATEVI UN PAESE TUTTO VOSTRO!

Certo che mi ci impegno a fa le cavolate. Sono 3 giorni che aspetto che il Crudo buchi i 46$ ed oggi li buca ma alla fine l'ho già venduto intorno ai 46,60$.

Vabbuò, ricominciamo...

Quello che è dannatamente fuori da ogni logica dei padri fondatori del nostro (e di molti altri paesi) e' che ora un'istituzione PRIVATA decide per e detiene il controllo di una entità pubblica!

FATEVI UN PAESE TUTTO VOSTRO!

Ma i padri fondatori lo sapevano benissimo dove andare a parare.
Nel 1992 siamo usciti dallo SME sotto il Governo Amato, famoso per quel prelievo forzoso per far quadrare i conti e che non fu comunque sufficiente.

Quelli che: ?nel 1992 i tassi schizzarono alle stelle...? - Il Fatto Quotidiano

E' il 1992 a dimostraci che dall'Euro si può uscire ma nessuno ne parla
ho messo un articolo del fatto perché è il primo che ho visto ben "fatto"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto